Napoli, Napoli · Da Febbraio 2016
- Super Sposa
- 2.786 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3352 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3353 giorni fa
Buonasera ragazze.. quanto tempo prima avete prenotato la vostra auto? E quale avete scelto ?
Ho caricato una foto nel post di Margherita
3353 giorni fa
Ciao sposine. Chi come me deve fare dei ricordini per le colleghe di lavoro? Avevo pensato delle piantine carine. Tipo queste. Ma non so dove trovarle senza spendere troppo oppure sapete darmi altre idee
Ho caricato una foto nel post di Elena
3357 giorni fa
Ciao ragazze! Qualcuna di voi fa il riso colorato? Io volevo farlo verde dato che è il colore del mio matrimonio... secondo voi quanto tempo prima si può preparare? Ho visto su youtube che si fa con la carta velina.. lo avete mai fatto? Avete...
Ho caricato una foto nel post di Mariagrazia
3357 giorni fa
Salve a tutti ho bisogno d'aiuto.....Non ho idea come fare il tableau mariage ...Non ho fatto un tema particolare ...Xro come segnaposto ho fatto un cartoncino con su scritto gli sposi ringraziano con attaccato sopra un gessetto a forma di sposi e la...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3358 giorni fa
cia a tutte!!! oggi io e fm abbiamo cominciato a guardarci un po' in giro per la futura casa, e per essere più preparati abbiamo guardato un po' in internet i vari stili di case. ci siamo INNAMORATI dello stile industriale; abbiamo sempre desiderato...
Ho caricato una foto nel post di Rosanna
3363 giorni fa
ciao a tutte! sto cercando un po' di acconciature laterali per capelli ricci.. premetto che non terrò il mio riccio naturale, e che non mi piacciono le acconciature alte.. ma visto il vestito che ho scelto (è quello in foto), sarei propensa ad un...
Ho caricato una foto nel post di Mary
3363 giorni fa
Ciao a tutti mi consigliate qualche bimboniera gastronomica e magari qualche sito dove poterle acquistare ? Qualcuno di voi le ha fatte? Non so se possano essere gradite dagli ospiti .. Help 😘😘😘
Ho caricato una foto nel post di Luisa
3364 giorni fa
Ciao sposine belle sto pensando a quale partecipazione fare.. che ne dite di farmi vedere le vostre? Sono proprio curiosa.. se vi va mettetemi le vostre fatine un baciooo
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3367 giorni fa
Buongiorno ragazze.. ho chiesto a 4 mie amiche da farmi da damigelle.. come funziona? il loro vestito devo comprarlo io?
Ho caricato una foto nel post di Marika
3370 giorni fa
Ciao sposine... vorrei fare una sorpresa al mio sposo con un coro gospel uscita chiesa.... a lui piace molto.. conoscete qualcuno in campania? Grazie Selenia
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3370 giorni fa
Buongiorno a tutte! Conoscete qualche negozio che venda scarpe da sposa, possibilmente in provincia di Padova? Grazie a chi risponderà
3371 giorni fa
3372 giorni fa
Ciao ragazze sono nel pallone su come arredare la Camera matrimoniale..vi andrebbe di farmi vedere le vostre? Grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3372 giorni fa
Ciao ragazze ho creato qst vasetti X metterci dei fiori o delle piantine, ditemi cosa ne pensate...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3373 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM