Porto Empedocle, Agrigento · Da Febbraio 2016
romantica, animal lover e innamorata del mio fm. Sogno da sempre un matrimonio sui toni tenui, circondata dalle persone che mi vogliono bene e soprattutto... Visualizza altro
romantica, animal lover e innamorata del mio fm. Sogno da sempre un matrimonio sui toni tenui, circondata dalle persone che mi vogliono bene e soprattutto divertente!!!
- Sposa Precisa
- 734 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2914 giorni fa
Salve a tutte mi fate vedere tutti i vostri fai dai te (escluso partecipazioni e bomboniere) così da prendere spunto e aiutarci l un L altra!!!! Grazie ☺️
Ho partecipato al post di Monica
2914 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2915 giorni fa
Ho partecipato al post di Tania
2915 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
2915 giorni fa
Ho creato un post
2915 giorni faRagazzeeee sono troppo contenta per i miei segnaposto work in progress....cosa ne pensate? Ho ordinato dalla mia fiorista dei mazzi di lavanda stabilizzata e armata di Santa pazienza sto realizzando dei piccoli mazzetti! ☺️
Ho partecipato al post di Antonella
2915 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2915 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2921 giorni fa
Ho partecipato al post di Isabella
2921 giorni fa
Ho creato un post
2921 giorni faCiao ragazze.....ho una domanda da farvi: quando partirete per la luna di miele? Noi ci sposiamo a giugno ma per questioni di lavoro partiremo in inverno direzione clima caldo messicano, faremo una seconda estate 😍😍🌴 però subito dopo il ricevimento...
Ho partecipato al post di Ginevra
2921 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Isabella
2921 giorni fa
Una domanda ragazze/i... ma i vostri segnaposto (che poi si chiamino tag o bigliettino di ringraziamento è lo stesso 😄), hanno il confetto? Dove li sto facendo fare mi dicono che ci va... ma io sono dubbiosa, ci sarà già la confettata e la bomboniera...
Ho partecipato al post di Federica
2921 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
2923 giorni fa
Ho partecipato al post di 😊maria
2923 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM