Fonte Nuova, Roma · Da Febbraio 2016
Schietta, onesta sempre, buona. Innamorata della vita nonostante la stessa si è portata via le persone più importanti per noi troppo presto. Sono testarda... Visualizza altro
Schietta, onesta sempre, buona. Innamorata della vita nonostante la stessa si è portata via le persone più importanti per noi troppo presto. Sono testarda e determinata a raggiungere i miei obbiettivi. Per amore della mia famiglia, di mia figlia e del mio uomo tiro fuori gli artigli come una vera leonessa!
- Sposa VIP
- 8.160 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3631 giorni faSposine care..quanto sono belle quelle sottovesti di raso piene di pizzi e merletti..ma sapete cosa vi dico? Con le mie gambocce proprio no, no no..mica voglio esibire il mio fisicaccio nell'album di nozze Così sono letteralmente impazzita alla...
Ho creato un post
3634 giorni faSiamo stati ieri per capire la strada più comoda da far fare agli invitati, considerando che ci sposiamo a 53 km da casa mia per esigenze particolari..ecco a voi questo luogo magico..il santuario è completamente circondato da un parco naturale..la...
Ho creato un post
3637 giorni faRagazze sono arrivati! A me piacciono da morire..è vero, è un adesivo..ma sono molto carini! Gli invitati apprezzeranno questo dettaglio in più che gli offriremo..o almeno lo spero!
Ho creato un post
3638 giorni faAllora..questa è la seconda prova..la stessa acconciatura solo con piega riccia! E abbozzata..a voi che ve ne pare? Io forse preferisco la prima prova con la piega liscia! 1) PRIME 4 FOTO: SECONDA prova acconciatura 2) 3 foto: PRIMA PROVA ...
Ho creato un post
3639 giorni faMamma mia, che mangiata! Era tutto ottimo..neanche immaginavo che il risultato sarebbe stato così entusiasmante! Lo chef è stato spettacolare. Vi metto le foto in sequenza..Questi sono i piatti che abbiamo scelto: APERITIVI A BUFFET: Mini parmigiana...
Ho creato un post
3640 giorni faEcco qua le foto della mia prima prova trucco..a me piace molto! Il rossetto l'ho tolto perche entrambe abbiamo capito che la tonalità che ho scelto non andava bene..la prossima volta lo definiremo meglio! L'occhio destro è quello che ho scelto..il...
Ho creato un post
3641 giorni faAl matrimonio avremo 6 bimbi..ecco ciò che abbiamo pensato di mettere dentro! Che ne pensate? Libro staccattacca e colora, pastelli, astuccio, gomma da cancellare, bolle di sapone, corona da principessa per bimbe è un modellino in legno di un...
Ho creato un post
3644 giorni faMamma mia..incredibile l'emozione di rivedermi con quel vestito dopo più di un anno..eccovi le foto! Sono felice, mi sento bene!
Ho creato un post
3645 giorni faRagazze, ce l'abbiamo fatta..la prima che mi ha fatto non l'ho neanche fotografata perché era orrenda..poi ho espressamente chiesto una piega MOSSA e me li ha fatti con spazzola e phon..vabbe lasciamo perdere. La seconda che mi ha fatto però mi è...
Ho creato un post
3645 giorni faSpose sono in crisi nera..tra 2 ore ho la prima prova dell'acconciatura e NON HO IDEA di come fare sti benedetti capelli! Questo è il mio vestito..vi prego, urgono proposte! Preferirei un raccolto morbido!
Ho creato un post
3647 giorni faBuonasera sposine, questo pomeriggio ho provato a fare la stampa del menù..che ne pensate? A me piace..ma avrei bisogno di un giudizio esterno!
Ho creato un post
3652 giorni faTutti allo stadio a festeggiare tifando la nostra amata MAGICA! Bellissima sorpresa di fm :
Ho creato un post
3658 giorni faEccole..come le abbiamo sempre volute. Sono veramente comode..come non averle! La faccia di Emanuele è stata l'emozione più grande..e le parole che mi ha detto dopo sono state la ciliegina sulla torta..'Pensa che vita di m**** che avrei avuto se non...
Ho creato un post
3666 giorni faOoooooohhhh finalmente! Mia madre ha trovato il vestito..sempre meglio di quel testone di fm che ancora non ha trovato l'abito giusto. Nel frattempo abbiamo saldato le fedi, saldato le bomboniere, preso le scapette per la pupa e prenotato la firma...
Ho creato un post
3670 giorni faBuonasera spose, premettiamo che noi le fedi le abbiamo già scelte e sono di Polello, volevo capire per la prima volta la differenza fra le fedi di questi due marchi. Le nostre costano 1028EUR..leggo di prezzi veramente vantaggiosi per quanto...
Ho creato un post
3674 giorni faBuonasera fanciulle e tanti auguri di buona Pasqua con enorme ritardo. La suocera ci ha 'regalato' due giorni in solitudine portando con se la nostra bambina in Abruzzo per festeggiare con le sue sorelle..quindi ho passato 48h di completa latitanza...
Fotografi garanzie ANFM