Pogliano Milanese, Milano · Da Febbraio 2016
E' iniziato tutto per gioco, quella classica cosa "ti presento un mio amico" e da quel giorno.. sono passati 4 anni di cui tre e mezzo di convivenza e il... Visualizza altro
E' iniziato tutto per gioco, quella classica cosa "ti presento un mio amico" e da quel giorno.. sono passati 4 anni di cui tre e mezzo di convivenza e il prossimo anno ci sposeremo.. meglio di cosi non poteva andare :) io lui e le nostre due pelosette siamo gia una famiglia.
- Sposa Abituale
- 318 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Marzo 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Vale
3663 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3663 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3664 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giorgia
3664 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3664 giorni fa
3664 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Naomi
3664 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3669 giorni fa
Ho partecipato al post di Elphaba
3670 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3670 giorni fa
Ho partecipato al post di Angelina
3670 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresina
3670 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3670 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3670 giorni fa
ragazze qualcuna di voi ha osato con delle scarpe "diverse dal solito"..? ovvero niente scarpe bianche, niente sandolo gioiello bianco?..
3670 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Fotografi garanzie ANFM