Napoli, Napoli · Da Febbraio 2016
salve a tutte! beh che dire... siamo stati veloci. io e il mio fm ci siamo conosciuti l'anno scorso ma da subito siamo andati a convivere essendo poi di... Visualizza altro
salve a tutte! beh che dire... siamo stati veloci. io e il mio fm ci siamo conosciuti l'anno scorso ma da subito siamo andati a convivere essendo poi di due città diverse non riuscivamo proprio a stare lontani.... io sono di Ischia e lui di Napoli... e da subito abbiamo pensato ad una vita insieme e quindi a figli e matrimonio infatti appena dopo un anno di fidanzamento stiamo organizzando il matrimonio per il 22 ottobre 2016. essendo maturi di età e di testa anche (io 30 anni e lui 40) e avendo già entrambi esperienze alle spalle avevamo le idee chiare su chi volevamo al nostro fianco e quindi avendolo capito subito che eravamo fatti per stare insieme non c'erano motivi per aspettare... beh è tutto bellissimo e perfetto per noi....
- Super Sposa
- 3.021 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3736 giorni faRagazze ecco le nostre partecipazioni prenotate su internet! Lo consiglio a tutti! La qualità della carta è ottima! È il rapporto qualità prezzo è ottimo!! Siamo rimasti tutti soddisfatti ... Il primo passo che ci fa capire che il grande giorno si...
Ho creato un post
3741 giorni faRagazze oggi apertura corredo con mamma! Non avevo idea di cosa mi avesse riservato... Beh una bellissima sorpresa ... Avevi una zia a cui ero molto legata che è venuta a mancare 10 anni fa... Un dolore terribile per me era come una seconda mamma......
Ho creato un post
3747 giorni faEh sì a partire da oggi meno sei mesi... I mesi della concretezza tra parte burocratica e impegni che diventano sempre più vicini e concreti... Sposine di ottobre!!! Voi come state? Noi con i preparativi bene... Mancano dettagli... Musica, animazione...
Ho creato un post
3757 giorni faSalve a tutte ragazze !! Domandone del giorno... Ma la richiesta delle pubblicazioni e quindi iniziare a procurarsi i documenti si può iniziare a fare anche se non si è ancora terminato il corso prematrimoniale? Mi sposo ad ottobre e finisco il corso...
Ho creato un post
3764 giorni faSera ragazze... Giusto per aver un confronto ! Noi ci siamo fatti fare le fedi da un orafo... Cari amici di mio padre ... Sono in oro giallo... Con lo sconto 600 euro... Come è il prezzo secondo voi? Mia cognata dice buono... Loro le pagarono quasi...
Ho creato un post
3764 giorni faRagazze oggi abbiamo bloccato e quindi confermato la nostra luna di miele ..... Un tour di Cuba completo i primi 7 giorni e i restanti 7 relax presso un villaggio... Un tour studiato molto bene in modo da poterla girare tutta.... Molto molto...
Ho creato un post
3764 giorni faRagazze per me a partire da oggi sono meno 200!! Non passava mai il tempo!!! E invece ora mi rendo conto che sta volando!!
Ho creato un post
3766 giorni faRagazze come procedono i preparativi? A noi a gonfie vele ma nonostante tutto ho come la sensazione di non vedere L ora che arrivi quel giorno per aver la sicurezza che tutto vada come deve andar... Sono una Tipa precisa e il pensiero che qualcosa...
Ho creato un post
3776 giorni faRagazze ho fatto un bell ordine su amazon! Ho però baule portabuste, bolle di sapone per i più piccini, coni porta riso, scatoline portaconfetti per la confettata, guestbook e le seconde bomboniere per chi invierà fuori a casa e per i vicini... ...
Ho creato un post
3777 giorni faRagazze che ne pensate meglio il sacchetto o meglio la scatola?
Ho creato un post
3778 giorni faBelle donzelle a partire da oggi coubtdown meno 7 mesi! Tutto procede bene eccetto qualche screzio su cosa fare prima o dopo con fm. Diciamo che ci sono cose per le quali bisogna aspettare... Le partecipazioni ad esempio sette mesi è troppo presto!!!...
Ho creato un post
3807 giorni faChi di voi si sposa in questo giorno ?? 22 ottobre 2016
Fotografi garanzie ANFM