Napoli, Napoli · Da Febbraio 2016
salve a tutte! beh che dire... siamo stati veloci. io e il mio fm ci siamo conosciuti l'anno scorso ma da subito siamo andati a convivere essendo poi di... Visualizza altro
salve a tutte! beh che dire... siamo stati veloci. io e il mio fm ci siamo conosciuti l'anno scorso ma da subito siamo andati a convivere essendo poi di due città diverse non riuscivamo proprio a stare lontani.... io sono di Ischia e lui di Napoli... e da subito abbiamo pensato ad una vita insieme e quindi a figli e matrimonio infatti appena dopo un anno di fidanzamento stiamo organizzando il matrimonio per il 22 ottobre 2016. essendo maturi di età e di testa anche (io 30 anni e lui 40) e avendo già entrambi esperienze alle spalle avevamo le idee chiare su chi volevamo al nostro fianco e quindi avendolo capito subito che eravamo fatti per stare insieme non c'erano motivi per aspettare... beh è tutto bellissimo e perfetto per noi....
- Super Sposa
- 3.021 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Ottobre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valérie
3510 giorni fa
Ragazze i complimenti di tutti la raffinatezza in tutto... dalla chiesa all' abito... alla location... servizi impeccabili ... un po' di foto per voi... che siete state compagne di tutti i preparativi!! Auguri a tutte le neo spose e a tutte le...
Ho caricato una foto nel post di Vane
3523 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vale
3532 giorni fa
Dopo aver chiesto consiglio qui ho avuto un sacco di dubbi sul fatto che le mie bomboniere fossero inadeguate...Qualcuno diceva che non le vedeva come bomboniere ma piuttosto come segnaposto... ma io le manterrò come bomboniere perchè comunque...
Ho caricato una foto nel post di Marina
3532 giorni fa
Ciao ragazze ? Ho bisogno del vostro aiuto se potete ?Mi piacerebbe fare le wedding bag per la cerimonia in chiesa, più o meno alte 20 cm e larghe 15cm all'incirca... però non riesco a trovarne di economiche... avevo trovato queste economiche e...
3535 giorni fa
Ragazze buondì.... ad oggi mancano 22 giorni... noi per pigrizia forse o per mancanza di fantasia abbiamo Utilizzato come colori portanti del matrimonio il bianco e il Bordeaux! Ma nn abbiamo mai scelto un tema più che altro perché mi seccava che...
3619 giorni fa
Oggi a meno 107 promessa di matrimonio ... Il calore di chi ci ama è stato fantastico! Un po di foto ??
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3651 giorni fa
Raga buongiorno, ieri ho visto le bomboniere di clara luna , ma le partecipazioni che mi danno non mi piacciono x niente e quindi volevo un aiuto vostro. Se magari qualcuna di voi potrebbe consigliarmi qualche sito dove vendono le partecipazioni...
Ho caricato una foto nel post di Natascia
3651 giorni fa
Finalmente è arrivato...ora bisogna solamente portarlo nella nostra futura casa?????
3653 giorni fa
Ecco il vestito per la promessa che userò sia per la firma che per il pranzo intimo con pochi familiari ... Che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3657 giorni fa
Ciao cucciolineee....oggi prima di passare una bellissima giornata al mare io e il Fm siamo andati a dare un'occhiata in un posto dove sono molto assortiti per quanto riguarda le partecipazioni...bene abbiamo visto 3 quadernoni con super vasta scelta...
3683 giorni fa
Dopo tanta riflessione camera da letto prenotata! Le foto non rendono bene i colori ma con il pavimento che abbiamo vanno bene!!
3685 giorni fa
Ragazze ecco le nostre partecipazioni prenotate su internet! Lo consiglio a tutti! La qualità della carta è ottima! È il rapporto qualità prezzo è ottimo!! Siamo rimasti tutti soddisfatti ... Il primo passo che ci fa capire che il grande giorno si...
3690 giorni fa
Ragazze oggi apertura corredo con mamma! Non avevo idea di cosa mi avesse riservato... Beh una bellissima sorpresa ... Avevi una zia a cui ero molto legata che è venuta a mancare 10 anni fa... Un dolore terribile per me era come una seconda mamma......
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3695 giorni fa
Buonasera ragazze, sto guardando il mio cucciolo che dorme sereno sereno, quando qualcuno ci chiede quanti siamo in famiglia rispondiamo in 3, noi due più Pepe lui per noi fa parte dello stato di famiglia.... e pensare che il mio fm non voleva...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3698 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3699 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM