Napoli, Napoli · Da Febbraio 2016
salve a tutte! beh che dire... siamo stati veloci. io e il mio fm ci siamo conosciuti l'anno scorso ma da subito siamo andati a convivere essendo poi di... Visualizza altro
salve a tutte! beh che dire... siamo stati veloci. io e il mio fm ci siamo conosciuti l'anno scorso ma da subito siamo andati a convivere essendo poi di due città diverse non riuscivamo proprio a stare lontani.... io sono di Ischia e lui di Napoli... e da subito abbiamo pensato ad una vita insieme e quindi a figli e matrimonio infatti appena dopo un anno di fidanzamento stiamo organizzando il matrimonio per il 22 ottobre 2016. essendo maturi di età e di testa anche (io 30 anni e lui 40) e avendo già entrambi esperienze alle spalle avevamo le idee chiare su chi volevamo al nostro fianco e quindi avendolo capito subito che eravamo fatti per stare insieme non c'erano motivi per aspettare... beh è tutto bellissimo e perfetto per noi....
- Super Sposa
- 3.021 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3509 giorni faRagazze i complimenti di tutti la raffinatezza in tutto... dalla chiesa all' abito... alla location... servizi impeccabili ... un po' di foto per voi... che siete state compagne di tutti i preparativi!! Auguri a tutte le neo spose e a tutte le...
Ho creato un post
3513 giorni faRagazze emozione incontenibile ... oggi è arrivata anche mia zia dal Belgio... non la vedevo da 8 anni... riuscirò a gestire tutte queste emozioni??
Ho creato un post
3516 giorni faOggi è così..... nervosismo puro ..., la troppa vicinanza al giorno mi rende così ...
Ho creato un post
3518 giorni faRagazzi e ragazze chi di voi sarà a Cuba tra il 31 otttobre e il 15 novembre?? Conosciamoci daiii
Ho creato un post
3521 giorni faCavolo ragazze è strano... pareva nn arrivasse mai... ma sono letteralmente volati questi mesi... ci sono state tante difficoltà di piccola natura per fortuna...e ci sono ancora piccoli imprevisti da sistemare ma questi ultimi giorni me li voglio...
Ho creato un post
3534 giorni faRagazze buondì.... ad oggi mancano 22 giorni... noi per pigrizia forse o per mancanza di fantasia abbiamo Utilizzato come colori portanti del matrimonio il bianco e il Bordeaux! Ma nn abbiamo mai scelto un tema più che altro perché mi seccava che...
Ho creato un post
3565 giorni faRagazze ho acquistato il riso che no macchia da mettere nel cono porta riso ... Mi sposo ad ottobre il 22! Secondo voi è presto per cominciare a riempirli?? Siccome ho molto fai da te da dare volevo anticiparmi un po' di Lavoro!! Grazie a chi...
Ho creato un post
3572 giorni faMancano due mesi esatti non li sento.... Un po nelle ultime settimane L entusiasmo mi è passato ... Sono successe cose che io non ho mai sentito... Questioni mai udite prima!! Cioè avete mai visto un testimone che fa questione per i soldi delle...
Ho creato un post
3618 giorni faOggi a meno 107 promessa di matrimonio ... Il calore di chi ci ama è stato fantastico! Un po di foto ??
Ho creato un post
3642 giorni faTanta emozione oggi processetto in chiesa.... Piccoli passi verso il raggiungimento del nostro più grande desiderio! Stare insieme tutta la vita!
Ho creato un post
3651 giorni faEcco il vestito per la promessa che userò sia per la firma che per il pranzo intimo con pochi familiari ... Che ne dite?
Ho creato un post
3664 giorni faI mesi sono volati sembrava lontanissimo quando decidemmo... Invece il tempo volaaaa!! Menomale che le cose principali le abbiamo fatte! Ora promessa e poi dovremo aspettare settembre e definire i dettagli! Voiiiii??
Ho creato un post
3667 giorni faScusate come faccio a sapere quali sono tutte le persone di matrimonio.com che di sposano il22 ottobre come me?? Mi dice 39 persone ma come di fa a vederle???
Ho creato un post
3669 giorni faRagazze so che forse sono stata poco attenta io o tra le tante cose me ne sono dimenticata visto che questa domanda già sarà stata posta qui... Perchè ricordo di aver letto qualcosa di simile ... Sabato scorso dopo aver raccolto tutti i documenti...
Ho creato un post
3671 giorni faRagazze ieri abbiamo consegnato i documenti al parroco della chiesa e attendiamo di esser chiamati per la promessa di matrimonio in chiesa! Tra la consegna della documentazione e l inizio del corso prematrimoniale che sarebbe iniziato di lì a poco...
Ho creato un post
3682 giorni faDopo tanta riflessione camera da letto prenotata! Le foto non rendono bene i colori ma con il pavimento che abbiamo vanno bene!!
Fotografi garanzie ANFM