Lesmo, Monza e Brianza · Da Febbraio 2016
Abbiamo 2 bellissime bimbe e 2 cagnolotti che sono la nostra vita! Siamo una BIG FAMILY! Io sono vegetariana, animalista e antispecista, siamo tutti... Visualizza altro
Abbiamo 2 bellissime bimbe e 2 cagnolotti che sono la nostra vita! Siamo una BIG FAMILY! Io sono vegetariana, animalista e antispecista, siamo tutti uguali al mondo !
- Super Sposa
- 2.917 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2922 giorni faCiao ragazz* ! Oggetto abbiamo ordinato le fedi in oggetto!!!! Che ne pensate? Pareri? Chi ha preso il nostro modello, quanto vi hanno chiesto?
Ho creato un post
2932 giorni faRagazze mi postate le foto dei vostri vasi per il rito della sabbia? Sono nel pallone!!! Mio mio fm ha detto di prendere questo ma 70 euro mi sembra tanto!!!
Ho creato un post
2934 giorni faChi come noi ha pensato di non fare il regalo ai testimoni? Ha poco senso perché siamo noi che ci sposiamo e non capiamo la motivazione!
Ho creato un post
2935 giorni faCiao ragazze ! Ho visto questi vestiti su Amazon. Cosa ben pensate? Sono stupendi però un po’ alte le spese di spedizione e non so se acquistando più capi pago solo una volta le spese oppure le pago per tutti gli abiti. Altrimenti ho visto quello di...
Ho creato un post
2944 giorni faRagazze guardavo su Amazon un po’ di gemelli ma ce ne sono un mondo e di vari prezziiii! consigli su quali prendere ? postate le vostre foto!!!
Ho creato un post
2945 giorni faAiutooooo tra 2 settimane è il suo compleanno e non so cosa regalargli oltretutto tra bimbe , cani e organizzazione del matrimonio mi sono menata via... consigli? Ho pensato a dei gemelli oppure un corso da sommelier dato che adora il vino ma non ho...
Ho creato un post
2945 giorni faCosa ne pensate di questo genere di cake topper? Qualcuno l’ha già acquistato? Io ne cercavo uno con 2 figlie e 2 cani ma non l’ho trovato! Peccato!
Ho creato un post
2946 giorni faCiAo ragazz* dove acquistare il kit x il rito sabbia????
Ho creato un post
2948 giorni faChe ne pensate? Ho comprato le lanterne e le sto facendo confezionare !
Ho creato un post
2948 giorni faCiao ragazze! Le mie amiche mi chiedono che voglio fare al mio addio al nubilato ma ho 2 bimbe piccole (3 anni una e 7 mesi l’altra) e io soffrirei a stare lontana una notte da loro anche perché la piccola è sempre attaccata alla Tetta e l’addido Al...
Ho creato un post
2951 giorni faCiao a tutt* ! Purtroppo ci sono entrati i ladri in casa e mi hanno rubato tutti l’oro tra cui il mio anello di fidanzamento che non mettevo perché sono ancora gonfia dal parto ! Meno male che non abbiamo ancora comprato le fedi!!!! che tristezza!...
Ho creato un post
2951 giorni faCiao ragazze! Mia mamma è indecisa tra questi due abiti, un consiglio? Ha Gia fermato il monospalla Che è anche il mio preferito ma poi Le è venuto il dubbio che l’altro lo può riutilizzare anche per altre occasioni essendo meno elegante... voi che...
Ho creato un post
3006 giorni faCiao ragazze! Conoscete un outlet X comprare il vestito di fm Zona Monza ?
Ho creato un post
3006 giorni faCiAo ragazze! Ma quanto costa la siae? Noi abbiamo pagato 305euro per 2 cantanti. È giusto?
Ho creato un post
3014 giorni faCiAo brides! Over water con bambini piccoli secondo voi è fattibile o pericoloso?
Ho creato un post
3020 giorni faBuongiorno girls, dato che in tante mi avete bocciato wish dove altro si possono acquistare vestitini da damigella low cost ????
Fotografi garanzie ANFM