Napoli, Napoli · Da Febbraio 2016
- Sposa Saggia
- 1.659 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3433 giorni faIl tempo corre così veloce ed io ancora in alto mare..... Sto aggiustando la casa..... ho paura di nn farcela X il 23/06/2017 e voi care sposine a che punto siete?
Ho creato un post
3449 giorni faSia sempre con Noi
Ho creato un post
3475 giorni faRagazze oggi 23/10/2016 ci vogliono ancora 242 gg al mio sogno aspetto con ansia il 23/06/2017..... -8 mesi....... tempo corri velocemente nn vedo l'ora di vivere quel giorno...... A voi quanto manca care sposine?
Ho creato un post
3493 giorni faHo scelto questo pavimento vi piace?
Ho creato un post
3494 giorni faRagazze anche se ultimamente ci sono mille ostacoli da superare voglio gridare al mondo che mi sposo...... Mancano 8 mesi e nn ci sto più nella pelle
Ho creato un post
3509 giorni faCare sposine oggi voglio condividere con voi un'emozione unica...... Anche x me è arrivata la proposta..... Nn me lo aspettavo pochi minuti fa era il suo onomastico siamo andati a cena fuori..... Invece di festeggiare lui dopo cena mi ha dato l...
Ho creato un post
3512 giorni faSalve ragazze pochi giorni è il mio fidanzato partirà.... Lui lavora a Firenze ed io dovrò preparare tutte le cose del matrimonio da sola..... Mi sento tristissima verrà una volta al mese qui a casa...... Ma la cosa più che mi rende triste è che mi...
Ho creato un post
3517 giorni faRagazze che di voi sposa come me a casa Mama in campagna anno 2017? Cosa vi ha colpito di più?
Ho creato un post
3523 giorni faRagazze vi piace come idea questa bomboniera? Siate sincere a me piace però volevo conoscere anche il vostro parere..... Grazie. È una bottiglia di profumo in cristallo
Ho creato un post
3523 giorni faRagazze salve, chi di voi ha scelto il cristallo come bomboniera? Io nn ne sono sicura però x il momento solo quello mi colpisce aiutatemi.....
Ho creato un post
3532 giorni faSalve care sposine oggi è andato via il 3 sono 299 giorni so che ne sono tanti ancora...... Ma spero con tutto il cuore che volino.... Ultimamente nn ci capisco più niente..... ? auguri a tutte noi e auguri a me..... Spero che passano in fretta.....
Ho creato un post
3566 giorni faRagazze chi come me sposa un poliziotto? Chi come me vive nella distanza con l'amore della sua vita?
Ho creato un post
3599 giorni faRagazze chi come me nn ha avuto la proposta di matrimonio? Noi ci sposiamo il 23/06/2017 fra un po' inizia il conto alla rovescia..... Ma niente proposta x me...... Però nn demordo forse chissà
Ho creato un post
3604 giorni faRagazze facciamoci sentire......
Fotografi garanzie ANFM