Napoli, Napoli · Da Febbraio 2016
- Sposa Saggia
- 1.659 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3226 giorni fa
3234 giorni fa
Quasi fatta..... Ci siamo ancora ultime cose da fare... Ma posso farcela.... L ansia cresce spero solo che domani andrà tutto bene..... ❤
3236 giorni fa
Ragazze che emozione.... Venerdì si avvicina... ed io mi sento un po' un tantino emozionata ecco le nostre fedi.... semplici e belle
3261 giorni fa
Vi piacciono? -28 gg al mio big day le ho trovate finalmente 😍
3281 giorni fa
È stata dura ma anche questa è fatta...... Vi piace?
3306 giorni fa
3310 giorni fa
Sposine un parere sulle mie porte...... Siate sincere
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3312 giorni fa
Eccolo ! È uno dei miei profumi preferiti e per la stagione primaverile e adatto!
3313 giorni fa
Sono felicissima un altro passo è stato compiuto..... Che ne dite sposine?
3343 giorni fa
Care sposine vi piace il mio pavimento siate sincere grazie un abbraccio a tutte voi
Ho caricato una foto nel post di Sara
3361 giorni fa
Ciaoooo Ragazze cosa ne pensate di questa bomboniera? Non voglio la solita bomboniera da cristalleria..
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3364 giorni fa
Carissime voi cosa mi consigliate fare nelle camere da notte il parquet oppure in gres effetto??Il mio FM adora il parquet ma anche il gres,lui vorrebbe fare zona notte parquet e resto il gres ma a me non convince l idea,mi sembra mi mischiare...
3364 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3383 giorni fa
Salve a tutte, sono curiosa di vedere il pavimento della vostra casa. Mi sono documentata sul web e ho letto che il gres porcellanato è un ottimo materiale in Quanto è molto resistente e duraturo nel tempo… Arriverà nn so quando il momento di...
3384 giorni fa
Vi piace il cristallo? Io vorrei fare questo candelabro a destra dell' emó come vi sembra? Grazie per i consigli
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3448 giorni fa
Ragazzeeeeee chi come me si sposa il prossimo anno e non ha ancora scelto l'abito??? Insomma ho visto milioni di foto, a sirena, ampio, stretto, principesco e se prima ero proiettata per un determinato modello, ora mi piacciono tuttiiiii!!! Che...
Fotografi garanzie ANFM