Napoli, Napoli · Da Febbraio 2016
- Sposa Saggia
- 1.659 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3227 giorni faFelice... Super felice ❤
Ho creato un post
3234 giorni faQuasi fatta..... Ci siamo ancora ultime cose da fare... Ma posso farcela.... L ansia cresce spero solo che domani andrà tutto bene..... ❤
Ho creato un post
3236 giorni faRagazze che emozione.... Venerdì si avvicina... ed io mi sento un po' un tantino emozionata ecco le nostre fedi.... semplici e belle
Ho creato un post
3262 giorni faVi piacciono? -28 gg al mio big day le ho trovate finalmente 😍
Ho creato un post
3264 giorni faSposine care a -30 gg dal mio matrimonio sono indecisa sull abito...... più mi guardo in foto è più nn mi convince...... sto un po' giù a chi di voi è capitato?
Ho creato un post
3281 giorni faÈ stata dura ma anche questa è fatta...... Vi piace?
Ho creato un post
3294 giorni faSposine -60 gg il tempo corre così velocemente.... Nn vedo l ora di vivere il nostro giorno..... A voi quanto manca?
Ho creato un post
3306 giorni faPartecipazioni iniziamo il giro......
Ho creato un post
3310 giorni faSposine un parere sulle mie porte...... Siate sincere
Ho creato un post
3314 giorni faSono felicissima un altro passo è stato compiuto..... Che ne dite sposine?
Ho creato un post
3327 giorni faOggi ho litigato con il mio fidanzato..... Ultimamente mi sembra che nn ci capiamo proprio...... Ci sto un po' male...... Spero che riprenderemo il nostro equilibrio..... A voi future sposine e anche così? O solo noi abbiamo delle incomprensioni?
Ho creato un post
3333 giorni faMancano 100 gg al mio matrimonio nn vedo l ora...... A volte mi sento così stanca psicologicamente...... La casa che nn è ancora finita....... Ancora devono arrivare i mobili...... Sono diventata indecisa su tutto.... Ma voi è capitato? Mi sento così...
Ho creato un post
3343 giorni faCare sposine vi piace il mio pavimento siate sincere grazie un abbraccio a tutte voi
Ho creato un post
3364 giorni faRagazze buona sera ho scelto le mie bomboniere...... che ne dite
Ho creato un post
3384 giorni faVi piace il cristallo? Io vorrei fare questo candelabro a destra dell' emó come vi sembra? Grazie per i consigli
Ho creato un post
3427 giorni faManca poco..... mi sento un po' emozionata....... il 23/06/2017 sarà quello religioso..... Ma ciò nn toglie l emozione del comune...... lo amo nn vedo l ora che sarà mio marito
Fotografi garanzie ANFM