Palagiano, Taranto · Da Febbraio 2016
- Sposa Saggia
- 1.723 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3343 giorni faBuon pomeriggio sposine , se avete preso casa in affitto quanto tempo prima del matrimonio l'avete presa ? Era già arredata o i mobili sono i vostri ?
Ho creato un post
3345 giorni faBuonasera ragazze, stasera sono molto curiosa. Mi fate vedere i vostri porta fedi ??
Ho creato un post
3346 giorni faBuon giorno sposine , girando qui e lì per internet ho letto dei porta lettere non sapendo neanche cosa fosse. Voi l'avete fatto ?? Postare delle foto.
Ho creato un post
3356 giorni faSposine , solo il mio FM non ne vuole sapere di organizzare e mi ha dato carta bianca ? Con la scusa della distanza . Mi fa piace ma da una parte mi fa troppa noia perché il matrimonio non è solo mio .
Ho creato un post
3360 giorni faBuona sera sposine . Il mio amore è un Amore a distanza . Lui è lontano da me di 300 km. Per questo abbiamo molte difficoltà nell'organizzazione in quanto lui viene da me ogni 15 giorni e io faccio quello che posso fare da sola . Se anche voi vi...
Ho creato un post
3361 giorni faBuon giorno ragazze 😘😘😘 quanto tempo prima siete andate in atelier per scegliere l'abito ? È stato amore a prima vista ? Avete girato molti atelier ? Avevate un budget ? L'intimo sposa era compreso? Raccontate ! 😘😘😘
Ho creato un post
3365 giorni faCiao a tutte sposine . Il mio fidanzato ha scoperto da un anno di essere celiaco. Questo spesso ci porta dei problemi specialmente quando dobbiamo spostarci perché dobbiamo essere sempre alla ricerca di posti dove preparano senza glutine e spesso ci...
Ho creato un post
3633 giorni faBuon giorno a tutte. Io e il mio ragazzo stiamo iniziando a muovere i primi passi per l'organizzazione del nostro matrimonio. Volevo sapere , dato che il mio ragazzo e' di un altro comune, quali documenti bisogna portare per avviare le pratiche...
Fotografi garanzie ANFM