Palagiano, Taranto · Da Febbraio 2016
- Sposa Saggia
- 1.723 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
3008 giorni faBuona sera sposine . La mia parrucchiera, non che amica di infanzia, mi ha regalato il cambio di acconciatura per il taglio della torta. Mi consigliate un raccolto la mattina e poi sciolti la sera o viceversa ?
Ho creato un post
3012 giorni faSalve , non riesco a mandare messaggi privati come mai ? Perché mi è stata bloccata là chat ? Avrò mandato si e no 6 messaggi
Ho creato un post
3015 giorni faBuon giorno sposine . Al taglio della torta inviterò alcuni vicini di casa e la mia parrucchiera. Detto ciò a questi bisogna fare una partecipazione o dirlo a voce ?
Ho creato un post
3112 giorni faBuon giorno sposine . Qualcuno di voi ha preso i mobili da mondo convenienza? Che tempistiche hanno nell consegna ? Grazie
Ho creato un post
3113 giorni faBuona sera sposine . Stasera ho il primo incontro in chiesa per il corso degli sposi . Il problema è che ho un ansia terribile perché è una nuovA esperienza e anche perché il mio fm non c’è dato che abitiamo in regioni diverse. C’è qualcuno che ha...
Ho creato un post
3225 giorni faBuon giorno sposine .. avevo una curiosità . Premetto che io e il mio fm viviamo a 300km di distanza ... lui "dovrebbe "arrivare da me il giorno prima del matrimonio e con lui anche i suoi zii che vivono in Sicilia . Detto ciò , la traduzione dice...
Ho creato un post
3226 giorni faBuonasera sposine, volevo chiedervi se le ferie matrimoniali hanno una scadenza, cioè bisogna consumarle entro un tempo limite. Vi spiego: abbiamo intenzione Di organizzare il viaggio di nozze dopo il matrimonio quindi non sappiamo precisamente...
Ho creato un post
3238 giorni faBuon pomeriggio sposine . Avete acquistato mobili da Mondo convenienza ? Come vi siete trovati ??? Postate foto e prezzi grazie!!!
Ho creato un post
3254 giorni faBuon giorno sposine . Qualcuna come me ha scelto come tema i fiori ??? Se si mi fate vedere o sapere cosa stare realizzando ? Grazie
Ho creato un post
3285 giorni faBuonasera sposine da voi chi paga l'abito della sposa ? Da me la suocera ma dato che abitiamo in due regioni diverse anche le tradizione sono diverse ...
Ho creato un post
3291 giorni faBuonasera sposine .. questa settimana sono stata a fare le unghie volevo una cosa semplice ed è uscita un lavoro davvero bello .. la ragazza mi ha detto che potrebbe andate bene anche per una sposina .. vi posto la foto magari potrebbe esservi di...
Ho creato un post
3326 giorni faBuonasera sposine , c'è qualche sposina cye festeggerà il suo giorno speciale alla reggia dei tessali a ginosa marina (ta) ??
Ho creato un post
3330 giorni faBuon pomeriggio a tutte . Come scritto nel titolo ho cambiato data del matrimonio per " colpa " di una comunione e questa cosa non l'ho presa bene . La prima data scelta era il 19 maggio 2018 , adesso è il 2 giugno ... il punto è che sto sempre a...
Ho creato un post
3331 giorni faBuon giorno sposine , volevo chiedervi se la data da voi scelta è una data con un significato o no? Noi ci sposiamo il 2 giugno 2018 e abbiamo scelto questa data perché noi eravamo interessati al sabato.
Ho creato un post
3334 giorni faPorta confetti arrivato . Troppo carino e pagati poco .
Ho creato un post
3336 giorni faBuona sera sposine .. qualcuna di voi ha comprato o comunque privato un abito di Mori Lee?? Come sono? E i prezzi ?
Fotografi garanzie ANFM