Palagiano, Taranto · Da Febbraio 2016
- Sposa Saggia
- 1.723 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Dario
3004 giorni fa
Ragazze vi piace quest'abito? Potrebbe essere quello delle mie damigelle, è un po'più grigio della foto.
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3014 giorni fa
Buonasera Sposine? 👰🏽 Chi avete scelto che vi porterà le fedi? E cosa avete scelto come porta fedi? Dopo che ieri Ho scelto l’abito per le damigelle Ho trovato anche il fiocco perfetto per COCO 🐶 la mia cagnolina da 7 anni che ci porterà le fedi 💍 il...
Ho caricato una foto nel post di The Il@
3286 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3291 giorni fa
Buonasera sposine .. questa settimana sono stata a fare le unghie volevo una cosa semplice ed è uscita un lavoro davvero bello .. la ragazza mi ha detto che potrebbe andate bene anche per una sposina .. vi posto la foto magari potrebbe esservi di...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3297 giorni fa
Ciao ragazze, oggi sono andata a scegliere il bouquet, mi hanno consigliato la rosa vandela perché richiama il rosa cipria (il colore che voglio), ma in alcune foto mi sembra più avorio che rosa. Da vicino nn l'ho vista perché nn è ancora periodo....
Ho caricato una foto nel post di Sara
3303 giorni fa
Ciao ragazze... voglio chiedere a voi che avete già scelto la location.. quanto pagate e quanti invitati avete... perché credo che la situazione mi stia leggermente sfuggendo di mano... ho circa 170 invitati e pago 140 € a persona... ansia!!!! Il mio...
Ho caricato una foto nel post di Orsola
3309 giorni fa
Cioè ma L avete busta la collezione nicole 2018? Da urlo c'è un modello che mi ha tapiro il cuore ❤️ non vedo l'ora di inziare la ricerca
Ho caricato una foto nel post di Love
3326 giorni fa
Buongiorno ragazze, anche voi state lasciando crescere i capelli per il matrimonio? Anche voi non vedete l ora di tagliarli un pò? Io ultimamente però ho difficoltà ci metto un eternità ad asciugarli e ultimamente ho tanti nodi ai capelli e mi...
3334 giorni fa
Ciao sposine! Ho bisogno di un vostro parere.. pensavamo di utilizzare queste scatoline per la confettata.. cosa ne pensate? Secondo voi per 100 invitati quante ne dovrei prendere?? Grazie a tutte 😊
3334 giorni fa
3336 giorni fa
Buona sera sposine .. qualcuna di voi ha comprato o comunque privato un abito di Mori Lee?? Come sono? E i prezzi ?
3344 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3344 giorni fa
Buongiorno ragazze,sono abbastanza contraria alle liste nozze,ma la famiglia di mia mamma si. Inviteremo dei parenti dal lato di mamma che chiederanno di sicuro della lista nozze. Secondo voi,se stampassi dei biglietti aggiuntivi solo per le loro...
Fotografi garanzie ANFM