Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa Saggia Giugno 2018 Taranto

Mobili mondo convenienza

Sabrina, il 6 Giugno 2017 alle 15:42 Pubblicato in Vita di coppia 0 26
Buon pomeriggio sposine . Avete acquistato mobili da Mondo convenienza ? Come vi siete trovati ??? Postate foto e prezzi grazie!!! Smiley kiss

26 Risposte

Ultime attività da Anna, il 7 Luglio 2017 alle 14:00
  • Anna
    Sposa Precisa Gennaio 2018 Brescia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di niente. 😘😘😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2018 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Per il momento, non abbiamo animali ma sicuramente qualche bestiolina la prenderemo appena sposati Smiley laugh comunque grazie mille!

• Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2017 Bergamo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi siamo andati a vedere per l'armadio da mettere in cameretta, volevamo qualcosa di semplice, personalizzabile senza spendere una cifra assurda, ti dico ma siamo venuti via poco entusiasti, l'armadio che ci ispirava di più, un pochino più solido del compensato che ho visto in alcuni armadi sempre di mondo conv, non era personalizzabile ne nella finitura ne nelle maniglie e la cifra che ci hanno dato era di un armadio da mobiliere, a questo punto allora me lo faccio fare dal falegname... Era un armadio a 6 ante con solo i ripiani all'interno mi hanno fatto un preventivo di più di 800€ più consegna e montaggio

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora...io l' ho preso in ecopelle perché facile da pulire. Ma ho 2 gatti e avrei fatto meglio a comprarlo in tessuto. Perché lo tengo sempre coperto eppure sul poggiatesta ci sn i buchini delle unghiette delle mie bestioline 😱😱😱 Cmq...l' ecopelle è leggerina. Me ne sono accorta andando a trovare mia mamma che ha il divano Sara Di Mondo conv e la sua ecopelle è molto più più dura e resistente. Forse è meglio se lo compri in tessuto. Però se non hai animali va benissimo ecopelle. 😀😘😘😘
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Ravenna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Camera da letto completa sui 1600 (ho fatto aggiungere delle cose), mi trovo bene Smiley smile

Mobili mondo convenienza - 1
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2018 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anna, sono intenzionata anche io ad acquistare Nardo perchè mi piace tantissimo! L'eco pelle tende a rovinarsi? Noi stiamo valutando di farlo in tessuto perchè sembra più resistente, anche se mi piace molto meno!

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Divano letto Nardo è comodissimo. Soprattutto in inverno davanti al fuoco.😀😀😀piAcere mio

Mobili mondo convenienza - 2
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,piacere,mi puoi scrivere gentilmente il modello del divano che hai comprato?GrazieSmiley catface
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo comprato 2 anni fa.cucina e mi ero.trovata malissimo tant'è che il top l' ho cambiato a spese mie.Il divano ottimo!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow tutto bellissimo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Perugia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso circa 2 anni fa la camera e il divano..e che dire è un ottima qualità prezzo..
    • Rispondi
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tavolo e 4 sedie
    • Rispondi
  • Bene
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah dimenticavo, abbiamo speso circa 4100€ per arredamento completo di:pensile bagno, cucina lineare composizione bloccata (per via delle misure purtroppo altrimenti l'avrei desiderata più grande), madia + specchio, parete soggiorno, divano letto con testate regolabili, letto contenitore, due comodini, un Comó con specchio, armadio sei ante (4 laccato bianco e due a specchio) a cui ho aggiunto come accessori all'interno un altro ripiano è una cassettiera a 3 cassetti.
    • Rispondi
  • Bene
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo tutta la casa mondo convenienza e siamo sposati e ci viviamo da 6 mesi e mezzo e ci troviamo meravigliosamente. Non mi sono pentita di nulla e tutti ci fanno i complimenti per come abbiamo saputo arredare con gusto una casa così piccola. Ti lascio qualche foto anche se mi sono accorta che non ho foto dell armadio.

Mobili mondo convenienza - 3

Mobili mondo convenienza - 4

Mobili mondo convenienza - 5

Mobili mondo convenienza - 6

Mobili mondo convenienza - 7
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow mi piace davvero tanto questa cucina il prezzo è davvero buono e sono inclusi anche gli elettrodomestici . Una cosa essenziale per me è la lavastoviglie.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi sicuramente girerò un po' prima di fermarmi a mondo convenienza perché ripeto , le stanze da letto e i soggiorni non mi sanno di niente
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2017 Ferrara
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso la cameretta per mia figlia e per ora tutto ok
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei hanno un divano ed un divano.letto! Ottimo rapporto qualità prezzo!
    • Rispondi
  • Andreana
    Super Sposa Settembre 2017 Chieti
    Andreana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

purtroppo quelle sembrano tutte uguali. comunque oggi anche i mobilifici hanno ditte che costano meno rispetto ai grandi marchi, magari sono sottomarche appartenenti agli stessi. vedi Lube, ad esempio che ha creato il marchio Kreo; la Santa Lucia ha anche il marchio Pratico..

• Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh devo darti ragione sulle cucine c e molta scelta.. Le camere e i soggiorni gira e rigira alla fine SN sempre uguali. Per le cucine invece ci sono delle soluzioni davvero carine. Comunque io per darti un idea di prezzo... Sulla cucina.. Ho scelto una cucina di fascia media prezzo di composizione tipo 1300. Partendo da quella il progetto di una cucina di 4metri e mezzo con tutti gli elettrodomestici (/io ho preso i BASIC candy ma c e scelta di prodotti considerati migliori.. Ma io mi ero già trovata bene nella altra casa e ripetono son li da più di cinque anni) .. Più batta porta utensili e isola di 2 metri per 1.20... Trasporto e montaggio è venuta quattro mila. Se avessi scelto di non fare l isola solo la cucina lineare mi sarebbe venuta 2900. Ah dimenticati in elenco gli sgabelli.

Mobili mondo convenienza 1

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto qualcosina , adoro le cucine ma meno il soggiorno e la stanza da letto
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi vorremmo comprare dei mobili di medio alta qualità però da non spendere molto perché per il momento abbiamo intenzione di andare in affitto e poi chissà ... ho già iniziato a guardare qualcosina sul loro sito e sono innamorata delle loro cucine ma meno della stanza da letto e dei soggiorni .
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi descrivermela ??? Quanto hai pagato ?
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho appena acquistato la cucina 😍 devo ammettere che ci sono degli arredamenti bellissimi... oltre la qualita prezzo....sabato mi arrivera anche l.armadio...mentre la cucina a metà luglio😍
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si.. Abbiamo arredato due case. La prima cinque anni fa .. Anzi ormai cinque e mezzo.. Nel nostro paese d origine dove torniamo solo per le vacanze. E l altra l abbiamo arredata a marzo .. Quella dove viviamo abitualmente . ti posso dire che mi SN trovata molto bene.. Il montaggio e il servizio impeccabile in tutti e due i casi anche se si trattava di due punti vendita diversi. Ci sono delle fasce di prezzo... Per farti un esempio. Ho acquistato una camera da letto da ottocento euro per una casa e quella base da circa 400 euro per l altra. La differenza si vede eh . quella da ottocento euro e bella pesante e tutto ( e devo dire che è quella che ho da più tempo ancora perfetta come nuova). Anche x la cameretta del bambino ho preferito stare sulla fascia bassa xke si sa i bambini sbattono aprono e chiudono preferivo spenderci poco e cambiarla magari quandobsara più grande. Fascia bassa x ora resiste ancora comunque ecco si vede che le ante sono molto più sottili.. Già a occhio la differenza la noti. Per quanto riguarda le cucine.. Per la prima casa presi una composizione bloccata per la seconda un progetto su misura. Entrambi i casi molto bene ottimo rapporto qualità prezzo entrambe ancora come nuove. Io sono molto soddisfatta e per niente d accordo con chi dice che i mobili di mondoconv dopo due anni li butti.
    • Rispondi
  • Andreana
    Super Sposa Settembre 2017 Chieti
    Andreana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io personalmente no ma mio fratello ci ha arredato la sua casa provvisoria e si trova abbastanza bene. Mia zia ha una cucina da diversi anni ormai e conosco persone che hanno acquistato i mobili a mondo convenienza. Ci sono varie fasce: la fascia bassa, che ti permette di arredare tutta casa anche con 2/3000€; la fascia media e la fascia alta che spesso si equipara con i prezzi delle marche commerciali dei mobilifici. Sul sito trovi tutto!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione