Bergamo, Bergamo · Da Febbraio 2016
- Sposa Precisa
- 748 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Rosario
2044 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria Chiara
2047 giorni fa
Ormai... cerco di pensare alle cose belle... e per fare ciò vi porto in quello ke sarà il mio giorno. Frammenti di foto che vi faranno capire, almeno spero, quelli che sono i miei/ i nostri gusti e come vorremmo che fosse il nostro matrimonio....
Ho partecipato al post di Maria Chiara
2047 giorni fa
Vuoi continuare ad aumentare i tuoi punti in Community? Partecipa al sondaggio e riceverai un punto per ogni voto e altri per i commenti che lascerai a tutti i topic di questo divertente gioco: https://www.matrimonio.com/forum/di-cosa-faresti-a-meno--t864236 Ti leggo con molto piacere, 🤗 Verdiana
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2048 giorni fa
Ragazze ovviamente il momento della torta è uno sei momenti più significativi delle nozze.. Siamo ancora indecisi sul tipo di torta.. Mi fate vedere le vostre?
Ho partecipato al post di Valentina
2048 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2048 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2053 giorni fa
Ciao ragazze, Nella location che abbiamo scelto sarà possibile fare la cerimonia simbolica, nel parco c'è una piccola chiesa sconsacrata e sotto il suo arco viene celebrato il rito... Siamo quindi cercando idee su come decorare il tutto. La location...
2053 giorni fa
Ho partecipato al post di Marco
2055 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2058 giorni fa
Ciao a tutte, sulla torta niziale meglio rose rosse vere o delle rose rosse fatte con pasta di zucchero?
Ho partecipato al post di Roberta
2058 giorni fa
2059 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
2059 giorni fa
Ho creato un post
2060 giorni faFinalmente c'è l abbiamo fatta!!! È stato tutto bellissimo come abbiamo sempre desiderato! Abbiamo resistito fino all' ultimo con tenacia e dolori ma ne è valsa la pena!! La giornata è volata!!! Ora sono distrutta ma ancora piena di adrenalina e...
Fotografi garanzie ANFM