Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marco
Sposo Novello Giugno 2022 Treviso

Luna di miele fai da te oppure agenzia di viaggi?

Marco, il 1 Settembre 2020 alle 21:46 Pubblicato in Luna di miele 0 20

Salve a tutti, chi ha fatto una luna di miele fai da te come si è trovato? molte difficoltà?

20 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 9 Settembre 2020 alle 10:30
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi organizziamo tutti i nostri viaggi da noi senza agenzie

    E abbiamo visto un sacco di posti (USA, Canada, Cuba, Antigua, Kenya.....)

    Si può fare benissimo

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ancora. Aspettiamo come voi😥
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! onestamente dati i tempi incerti consiglio l'agenzia..qualsiasi cosa dovesse succedere mediano per farti rientrare e l'aiuto nell'organizzazione ora è fondamentale..io dovevo sposarmi a maggio, abbiamo rimandato a ottobre e non perderemo nulla per fortuna..perchè ho scelto alpitour che ha hotel/programmi ovunque nel mondo, compresa l'Italia

    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara,noi dobbiamo prenotare entro 12 mesi. Ci sposeremo a luglio ma prima di fine gennaio non me la sento di prenotare. Vorrei valutare la situazione.... Voi quindi avete riprenotato?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si,abbiamo ottenuto subito i voucher e addirittura un rimborso 😊 avevamo prenotato thailandia e Maldive ma vista la situazione Ethiad ci ha regalato due notti ad abi Dhabi quindi abbiamo aggiunto anche quella meta,essendo scalo del ritorno. Voi entro quando dovete riprenotare?
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marco, come stai? Benvenuto! Smiley smile

    Dipende un po' dalla meta che sceglierete. Dove vorreste andare? Ti passo i topic degli sposi che hanno trattato questo argomento e con i quali potrai confrontarti:

    topic su viaggio di nozze fai da te

    Ti passo anche i fornitori della tua provincia a cui potrai richiedere maggiori informazioni o un preventivo gratuito:

    Viaggi di nozze: agenzie di viaggi di nozze Treviso

    Potrebbero mettere a disposizione dei pacchetti interessanti! Smiley laugh

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai da te!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo un mese in Giappone da soli, senza agenzia.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come al solito ho fatto fa sola: KL, Singapore, Bali e Nusa Penida, e come l'ho montato pezzo per pezzo, così l'ho smontato, ieri è arrivato l'ultimo rimborso degli hotel. Ancora non avevamo ingaggiato driver e /o guide. Su 4 voli, uno già rimborsato, uno in attesa di rimborso con pratica definita, due (locali) vengono ancora esaminati, ma male che vada avremo un voucher. Noi puntavamo al rimborso pieno perché non sappiamo se e quando si potrà viaggiare e se e dove potremo/vorremo andare. In agenzia avremmo ricevuto per lo più voucher. Se fai da sola prenota solo alloggi cancellabili fino all'ultimo, controlla bene le condizioni contrattuali dei voli e fai una bella assicurazione. Si risparmia molto e si può scegliere tra un'infinita offerta di alloggi. Però ci si deve essere portati, molti mi dicono che sarebbero impazziti a comporre un viaggio su tre nazioni Smiley xd non l'avrebbero fatto "troppa sbatta"
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io di solito organiZo da sola ma parliamo di viaggi in Europa e per qualche giorno .. noi ci siamo affidati all’agenzia, si spende di più ma sicuramente hanno più proposte..,
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La farete il prossimo anno la Polinesia ❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2021 Trapani
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo organizzeremo tutto da soli , visto che ho lavorato per tanti anni in un'agenzia di viaggio !!! Si risparmia davvero tanto !!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo ora in Portogallo Smiley winking e poi andremo a Creta... Ma niente sarà mai come la Polinesia
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavolo mi spiace... Noi abbiamo girato diverse agenzie ma lei ci aveva fatto una bella impressione da subito ed è stata confermata dall'assistenza che ci ha dato. Alla fine avete già un'idea di dove riprenderete?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io come te.. solitamente viaggiamo fai da noi ma abbiamo preferito agenzia anche molto grande e conosciuta per essere più tranquilli. Pessima idea, totalmente abbandonati, per loro il viaggio di nozze era stato rimandato ancora prima di averne la certezza dal governo -che poi potevamo andare comunque era un altra storia-. Non si sono informati di nulla, ho dovuto sempre e solo chiamarli io, ho scoperto io che un hotel prenotato era chiuso per ristrutturazione -gia pagato e loro cosa hanno fatto ?? Niente riprotetti su un altro in posizione diversa senza manco chiedere scusa a momenti-.. per carità ci hanno rimborsato tutto senza voucher almeno quello
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono affidata all'agenzia e la mia agente ha fatto un lavoro straordinario...siamo riusciti a recuperare tutta la caparra versata( non avevamo dato altri soldi) e anche i soldi dell'assicurazione che ovviamente andranno poi riversati sul prossimo viaggio...devo dire che siamo stati molto fortunati
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero? Avevo letto che alcune spose sono un pochino in difficoltà. Tu dove dovevi andare ?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo ottenuto tutto i voucher in brevissimo tempo pur avendo organizzato da soli😊anzi diverse persone con agenzia sono ancora li che aspettano
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo organizzato tutto sa soli risparmiando cosi parecchio😊
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solitamente orgajizzo sempre fai da te ma per il viaggio di nozze ci siamo rivolti ad un' agenzia in modo da non dovete pensare a nulla. Ci è andata bene perché se avessimo fatto da soli sarebbe stato un caos per ricevere rimborsi visto che abbiamo rimandato al 2021 invece l'agente ci ha fatto avere il voucher per prenotare il prossimo anno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione