Palermo, Palermo · Da Febbraio 2016
sono una ragazza semplice, solare, divertente adoro ballare (caraibico)e sono sognatrice , alla mia età credo ancora alle favole ma dal tronde..io lho... Visualizza altro
sono una ragazza semplice, solare, divertente adoro ballare (caraibico)e sono sognatrice , alla mia età credo ancora alle favole ma dal tronde..io lho trovato il mio principe :-) nn vedo l'ora ke sia il 21 luglio 2018..
- Sposa Saggia
- 1.925 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3367 giorni faVi presento la mia location..dalle foto non rende quanto di presenza
Ho creato un post
3369 giorni faRagazze vorrei sapere se x caso c'è una crociera ke fa il giro degli Emirati Arabi, com'è se l'avete fatta?La consigliate?C'è abbastanza tempo x girare le mete?Quale nave fa questo giro?Quanto costa più o meno?Più sapete più ditemi please
Ho creato un post
3389 giorni faFeliceeeeeeeeee
Ho creato un post
3400 giorni faRagazze finalmente ho prenotato la chiesa ke emozione
Ho creato un post
3439 giorni faCiao ragazze..volevo sapere se qualcuna di voi è stata x vacanza o luna di miele a dubai o Abudabi...se potete raccontarmi com'è, se la consigliate x una coppia?Ke vita c'è x una coppia giovane ke vuole divertirsi andare a ballare x locali ecc?se è...
Ho creato un post
3449 giorni faAllora ragazze ho bisogno di idee..per prima cosa x il mio matrimonio non avrò un tema e invece il colore ancora e' da decidere.mi piacerebbe fare ugualmente dei sogna posti o segna famiglia x o tavoli sono più predisposta x il segna famiglie ke c'è...
Ho creato un post
3453 giorni faRagazze conoscete siti dove posso prendere cose di casa online di marca..Liu jo Trussardi blumarine Armani ecc?????????nei negozi costano un sacco ultimamente ho preso completo letto byblos lenzuola e piumone 800 euro al negozio so ke su internet...
Ho creato un post
3453 giorni faFinalmente è anke andato via il numero 6
Ho creato un post
3465 giorni faCosì staremo al calduccio li adoro..acquisto mattutino
Ho creato un post
3471 giorni faChi di voi sa Ke c'è in breve un corso prematrimoniale da fare a Palermo? ?
Ho creato un post
3474 giorni faRagazze consigliatemi un negozio di pirotecnica a Palermo o nelle vicinanze dove poter andare x un preventivo..mi sono informata con uno in fiera degli sposi sinceramente è un bel pacchetto ma ha chiesto 700 euro .x noi sono tanti..e nello stesso...
Ho creato un post
3475 giorni faConsiglio su questa macchina..Ke ne dite?
Ho creato un post
3509 giorni faAl mio matrimonio voglio i fuochi d'artificio..ma costano troppo finora cn ki mi sono informata hanno prezzi allucinanti, ma sono pazzi 500 euro non glieli spendo x un minuto di fuochi..sono di Palermo se voi avete idee alternative o ki si prende...
Ho creato un post
3513 giorni faSono stata in agenzia x cominciare s farci un idea del nostro viaggio.. x il budget ci hanno consigliato gli emirati arabi fare Abu dabi dubai e le isole Mauritius oppure fare 3giorni Orlando o newyork poi 2 giorni Miami e poi prendere la crociera...
Ho creato un post
3598 giorni faSì inizia a comparare corredo..viva gli sconti!!!
Ho creato un post
3606 giorni faCiao ragazze..ha da sabato notte ke sogno il mio matrimonio e ke tutto va nn come organizzato quindi un disastro..nn c'è la faccio più..trp brutto!
Fotografi garanzie ANFM