Palermo, Palermo · Da Febbraio 2016
sono una ragazza semplice, solare, divertente adoro ballare (caraibico)e sono sognatrice , alla mia età credo ancora alle favole ma dal tronde..io lho... Visualizza altro
sono una ragazza semplice, solare, divertente adoro ballare (caraibico)e sono sognatrice , alla mia età credo ancora alle favole ma dal tronde..io lho trovato il mio principe :-) nn vedo l'ora ke sia il 21 luglio 2018..
- Sposa Saggia
- 1.925 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cetty
3625 giorni fa
Altri acquisti x casuccia..ho trovato un vaso sospeso nn ci posso credere trp contenta...
3637 giorni fa
Adesso posso dire ke nn mi manca più niente..aspetto questi 2 anni cn ansia..diciamo ke cn quello ke ho posso arredare 2 case hihihihi ma si..meglio abbondare li adoro
3663 giorni fa
Il diario del mio matrimonio..dal primo all'ultimo giorno.ci sarà scritto tutto..acconti, cose da nn dimenticare, idee, liste, pensieri ecc ecc
3668 giorni fa
Ragazze ditemi tutto sul vostro matrimonio :$ postate anke foto se potete ho bisogno di informazioni sullo charmant e di farmi idee..mi sposo il 21 luglio 2018 ed ho prenotato appunto lo charmant..nn ho dubbi sulla location ma nn ho idee di cosa...
Ho caricato una foto nel post di Sarina
3680 giorni fa
Buonasera carissime ragazze oggi voglio che tutte voi postiate una foto dove vi piacete!! Noi donne prossime al SI, prossime a grandissime emozioni e all'inizio della vita matrimoniale! Stasera ho ricevuto delle parole bellissime e gioiose...
3683 giorni fa
Ciao sposine o future spose, ki di voi si è sposata o ha scelto come location lo charmant di isola delle femmine..??!io ho scelto questa!sono sicura della mia scelta xke l'adoro però ne vorrei sapere di più su tutto e x tutto...raccontatemi please..
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3691 giorni fa
Ciao sposine!! Il vs lui vi ha chiesto la mano in modo tradizionale (inginocchiato con anello) o in un modo più originale? Fatemi sapere!
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3691 giorni fa
Ciao ragazze!Sapreste consigliarmi qualche bel luogo per organizzare la cerimonia civile a Palermo? Che non sia il palazzo del comune ecco!
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3695 giorni fa
3700 giorni fa
Il giorno del mio compleanno il 21 marzo 2016 è arrivato il regalo del mio Fm....emozione unica!!il modello trilogy ke ho sempre sognato..ti amoooooo
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3709 giorni fa
Ragazze dopo tanto tempo è arrivata la mia Moleskine : Anche se in inglese, è super comoda e molto molto chic la consiglio a tutte!! Adesso non mi resta che iniziarla a riempire baciii
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3714 giorni fa
Buongiorno sposette, mi fate come vedere come siete voi ed i vostri fidanzati? Questa sono io e Marco; il mio fm IO e Marco
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3716 giorni fa
Ciao belle sposine, chi come me ha il problema del seno grosso? Che vestito avete scelto? E poi metterete il reggiseno o meno?
3716 giorni fa
Ragazze una domanda qsta acconciatura la vedete x una sposa?e poi una altra domanda..qsto vestito lo vedete adatto x fare la testimone e compare di fede?ovviamente sono io e ho comprato qst vestito x le nozze d'argento di mia zia ke ho accompagnato...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3717 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3717 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM