Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cetty
Sposa Saggia Luglio 2018 Palermo

Acconciatura

Cetty, il 9 Marzo 2016 alle 20:49 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 48
Ragazze una domanda qsta acconciatura la vedete x una sposa?e poi una altra domanda..qsto vestito lo vedete adatto x fare la testimone e compare di fede?ovviamente sono io e ho comprato qst vestito x le nozze d'argento di mia zia ke ho accompagnato mio zio all'altare siccome lho messo solo qll volta e diciamo ke mi è pure costato..volevo riutilizzarlo x qsto matrimonio a settembre ke nn lo conosce nessuno il.vestito..ke ne dite???please consiglio...

Acconciatura - 1

Acconciatura - 2

Acconciatura - 3

48 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 11 Marzo 2016 alle 11:27
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta Cetty, Smiley kiss

leggi anche il nostro articolo che parla del tema:

https://www.matrimonio.com/articoli/7-consigli-per-essere-una-perfetta-invitata-di-nozze--c5398 Smiley winking

Un abbraccio

• Rispondi
  • Cetty
    Cetty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee Smiley shame
    • Rispondi
  • Lorenza
    Super Sposa Settembre 2016 Como
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si ...anche per mex l'acconciatura potresti fare qualcosa di più pieno..sarà che non sono molto per l'effetto boccolo.

Hai un bellissimo viso e secondo me potresti valutare qualcosa di diverso. Comunque parere mio eh ci mancherebbe stai bene anche con questa pettinatura..

• Rispondi
  • Mmebovary
    Super Sposa Settembre 2016 Lecce
    Mmebovary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo! Prete e celebrazione salvi! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Cetty
    Cetty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee Smiley shame Trp gentile..nn sia mai ke faccia distrarre il prete hihihihi kmq quando lo indossato in chiesa avevo lo strascico portato in avanti sulle gambe nn si vedeva nulla..quindi rifarò così probabilmente..
    • Rispondi
  • Mmebovary
    Mmebovary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, anche secondo me sei proprio una bella ragazza, ma proprio x questo e perché hai chiesto un consiglio sull'adeguatezza dell'abito per fare da testimone, io ritengo che sia decisamente osé per essere seduta di fronte all'altare e al povero prete, che potrà essere distratto dalle tue belle gambe in mostra Smiley laugh Smiley laugh : D Magari quando sei li poggia lo strascico sul davanti o metti uno scialle che copra almeno un po' le gambe Smiley smilePoi, se posso permettermi, io ho trovato davvero utili questi consigli su internet http://www.zankyou.it/p/il-manuale-della-perfetta-invitata-di-nozze-i-dos-donts-da-seguire-alla-lettera-per-non-sbagliare-104920
    in ogni caso, buon divertimento!
    • Rispondi
  • Cetty
    Cetty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeeeeeee davvero
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo!Perfetto allora!Sono sicura che sarai bellissima, hai un viso stupendo!
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'acconciatura è bellissima e ti sta molto bene! l'abito è molto bello ma lo trovo un po' audace per un matrimonio, cioè la gonna sembra molto corta davanti !!

• Rispondi
  • Cetty
    Cetty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee troppo gentile...Smiley shame
    • Rispondi
  • Emily
    Super Sposa Luglio 2016 Rimini
    Emily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cetty! X me 6 bellissima!!! Mi piace molto l acconciatura e anche il vestito. Per me stai un incanto!! Smiley shame e l acconciatura va bene anche x una sposa.
    • Rispondi
  • Cetty
    Cetty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì hai ragione..però rispetto alle foto sono un po dimagrita e devo continuare xke altrimenti nn posso muovermi..quindi magari dimagrendo di più mi sta meglio..
    • Rispondi
  • Cetty
    Cetty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Marzo 2016 Roma
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende, penso che già saprai che il nero non si usa ma se il matrimonio è di sera via libera può passare perché davanti è corto e sdrammatizza un po ma se è di giorno usa un abito al massimo da pomeriggio che arriva o al polpaccio o più giù ma senza strascichi sei bella e giovane e sembri una che osa gioca con qualche colore a contrasto sarai elegante ma non formale come in una notte da premio oscar. Chiedi che colore è il matrimonio ed osa . L acconciatura stupenda
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,l'acconciatura è molto bella,anche il vestito lo è,il colore va anche bene (nessuno dice che il nero in chiesa ad un matrimonio non deve esistere,anzi,giù al sud si usa molto); io però vorrei dirti che secondo me questo abito non ti valorizza molto.Hai cosce e busto importanti e seppur nero l'abito,che snellisce, evidenzia troppo le tue forme.Probabilmente questo vestito risulta molto corto sul davanti per questo motivo,perchè viene riempito troppo...Non prenderla assolutamente come una critica,volevo solo dirti che sei bellissima e che dovresti valorizzare meglio le tue forme e di certo questo abito le svalorizza un po'
    • Rispondi
  • Mmebovary
    Mmebovary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh, anche la lunghezza non mi trova molto d'accordo, mi spiace: dietro troppo lungo, ma soprattutto davanti troppo corto se il matrimonio è in chiesa e sarai seduta sull'altare :/
    • Rispondi
  • Mmebovary
    Mmebovary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essendo d'accordo con le altre sul colore (mentre la pettinatura mi piace moltissimo), ti suggerisco o di trovare una buona tintoria che te lo colori come preferisci, oppure di aggiungerci scialle/stola, scarpe e pochette colorate e, ovviamente, abbinate tra loro.
    • Rispondi
  • Lucilla
    Sposa VIP Marzo 2017 Lecce
    Lucilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'abito è ok ma l'acconciatura potrebbe essere diversa,magari più voluminosa
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2016 Ancona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow il vestito è bellissimo e anche l acconciatura
    • Rispondi
  • Cetty
    Cetty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee mille
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Maggio 2017 Lecce
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'acconciatura è perfetta..e il vestito anche...metti qualche accessorio che rispecchi di più Smiley laugh
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capelli OK ma abito non mi piacepiace tanto lo preferisco tutto lungo ma meno strascico
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2016 Piacenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è bellissimo... con scarpe e pochette color carne è perfetto!L acconciatura t sta bene..ma io li lascerei lisci Smiley smile
    • Rispondi
  • Cetty
    Cetty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeeeeeee
    • Rispondi
  • Cetty
    Cetty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi consultero' sicuramente cn la.sposa kmq il matrimonio è di sera quindi è un punto a mio favore se fosse stato di mattina nn l'avrei preso in considerazione..grazie x il.consiglioSmiley kiss
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cetty... secondo me sia l'acconciatura che il vestito solo molto belli... unico appunto riguarda il colore... il nero non so se sia proprio adatto, soprattutto se il matrimonio si svolgerà di mattina! Confrontati con la sposa e senti che ti dice!! E cmq sono d'accordissimo sul reciclo, soprattutto per i prezzi che hanno alcuni vestiti!!!
    • Rispondi
  • Cetty
    Cetty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie x i consigli Smiley kiss
    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Settembre 2019 Pavia
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'accomciatura è adatta. Il vestito a me piace. Da quello che hai scritto l'hai già usato in chiesa... Senti la sposa a cui farai da testimone e chiedi se va bene la lunghezza.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L acconciatura x una sposa è perfetta.Il vestito a mio parere è un pò corto x far da testimone e forse vedo poco il nero x quel ruolo. Però è mio gusto ovviamente devi sentirti tu a tua agioSmiley kiss
    • Rispondi
  • Silvy
    Sposa Saggia Giugno 2016 Bergamo
    Silvy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella l'acconciatura e bello il vestito Smiley smile forestieri parlarne con la sposa. Se a lei va bene indossato perché è molto bello; Smiley smile
    • Rispondi
  • Hilvia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Roma
    Hilvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'acconciatura mi piace...il vestito è troppo corto Smiley catface

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Luglio 2017 Agrigento
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il vestito mi piace però forse c'è troppo strascico...anche i capelli ti stanno bene!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa