Ragazze una domanda qsta acconciatura la vedete x una sposa?e poi una altra domanda..qsto vestito lo vedete adatto x fare la testimone e compare di fede?ovviamente sono io e ho comprato qst vestito x le nozze d'argento di mia zia ke ho accompagnato mio zio all'altare siccome lho messo solo qll volta e diciamo ke mi è pure costato..volevo riutilizzarlo x qsto matrimonio a settembre ke nn lo conosce nessuno il.vestito..ke ne dite???please consiglio...
Si ...anche per mex l'acconciatura potresti fare qualcosa di più pieno..sarà che non sono molto per l'effetto boccolo.
Hai un bellissimo viso e secondo me potresti valutare qualcosa di diverso. Comunque parere mio eh ci mancherebbe stai bene anche con questa pettinatura..
Grazieeee Trp gentile..nn sia mai ke faccia distrarre il prete hihihihi kmq quando lo indossato in chiesa avevo lo strascico portato in avanti sulle gambe nn si vedeva nulla..quindi rifarò così probabilmente..
Guarda, anche secondo me sei proprio una bella ragazza, ma proprio x questo e perché hai chiesto un consiglio sull'adeguatezza dell'abito per fare da testimone, io ritengo che sia decisamente osé per essere seduta di fronte all'altare e al povero prete, che potrà essere distratto dalle tue belle gambe in mostra : D Magari quando sei li poggia lo strascico sul davanti o metti uno scialle che copra almeno un po' le gambe Poi, se posso permettermi, io ho trovato davvero utili questi consigli su internet http://www.zankyou.it/p/il-manuale-della-perfetta-invitata-di-nozze-i-dos-donts-da-seguire-alla-lettera-per-non-sbagliare-104920 in ogni caso, buon divertimento!
Ottimo!Perfetto allora!Sono sicura che sarai bellissima, hai un viso stupendo!
Sposa TOP
Settembre 2016
Como
Daniela ·
Segnala
Nascondi contenuto
L'acconciatura è bellissima e ti sta molto bene! l'abito è molto bello ma lo trovo un po' audace per un matrimonio, cioè la gonna sembra molto corta davanti !!
Ciao cetty! X me 6 bellissima!!! Mi piace molto l acconciatura e anche il vestito. Per me stai un incanto!! e l acconciatura va bene anche x una sposa.
Sì hai ragione..però rispetto alle foto sono un po dimagrita e devo continuare xke altrimenti nn posso muovermi..quindi magari dimagrendo di più mi sta meglio..
Dipende, penso che già saprai che il nero non si usa ma se il matrimonio è di sera via libera può passare perché davanti è corto e sdrammatizza un po ma se è di giorno usa un abito al massimo da pomeriggio che arriva o al polpaccio o più giù ma senza strascichi sei bella e giovane e sembri una che osa gioca con qualche colore a contrasto sarai elegante ma non formale come in una notte da premio oscar. Chiedi che colore è il matrimonio ed osa . L acconciatura stupenda
Sposa Saggia
Giugno 2016
Milano
Pamela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao,l'acconciatura è molto bella,anche il vestito lo è,il colore va anche bene (nessuno dice che il nero in chiesa ad un matrimonio non deve esistere,anzi,giù al sud si usa molto); io però vorrei dirti che secondo me questo abito non ti valorizza molto.Hai cosce e busto importanti e seppur nero l'abito,che snellisce, evidenzia troppo le tue forme.Probabilmente questo vestito risulta molto corto sul davanti per questo motivo,perchè viene riempito troppo...Non prenderla assolutamente come una critica,volevo solo dirti che sei bellissima e che dovresti valorizzare meglio le tue forme e di certo questo abito le svalorizza un po'
Beh, anche la lunghezza non mi trova molto d'accordo, mi spiace: dietro troppo lungo, ma soprattutto davanti troppo corto se il matrimonio è in chiesa e sarai seduta sull'altare :/
Essendo d'accordo con le altre sul colore (mentre la pettinatura mi piace moltissimo), ti suggerisco o di trovare una buona tintoria che te lo colori come preferisci, oppure di aggiungerci scialle/stola, scarpe e pochette colorate e, ovviamente, abbinate tra loro.
Mi consultero' sicuramente cn la.sposa kmq il matrimonio è di sera quindi è un punto a mio favore se fosse stato di mattina nn l'avrei preso in considerazione..grazie x il.consiglio
Ciao Cetty... secondo me sia l'acconciatura che il vestito solo molto belli... unico appunto riguarda il colore... il nero non so se sia proprio adatto, soprattutto se il matrimonio si svolgerà di mattina! Confrontati con la sposa e senti che ti dice!! E cmq sono d'accordissimo sul reciclo, soprattutto per i prezzi che hanno alcuni vestiti!!!
L'accomciatura è adatta. Il vestito a me piace. Da quello che hai scritto l'hai già usato in chiesa... Senti la sposa a cui farai da testimone e chiedi se va bene la lunghezza.
Sposa Master
Giugno 2016
Milano
Vale ·
Segnala
Nascondi contenuto
L acconciatura x una sposa è perfetta.Il vestito a mio parere è un pò corto x far da testimone e forse vedo poco il nero x quel ruolo. Però è mio gusto ovviamente devi sentirti tu a tua agio