Biancavilla, Catania · Da Febbraio 2016
Salve sono Mary per il mio ragazzo per la famiglia mariacarmela, sono una catechista nonchè maestra d'asilo nido al momento disoccupata, la mia relazione... Visualizza altro
Salve sono Mary per il mio ragazzo per la famiglia mariacarmela, sono una catechista nonchè maestra d'asilo nido al momento disoccupata, la mia relazione sentimentale si compone di 10 lunghi e faticosi anni, faticosi perchè io sono la luna il mio ragazzo il sole, siamo gli opposti ma è questo il bello! avvolte è stressante ma ci amiamo follemente; questo periodo è impegnativo ma i sogni sono tanti speriamo di portarli a buon fine.
- Sposa VIP
- 7.160 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2726 giorni fa
Ragazze esperienza che ti segna la vita! È qualcosa di unico e spettacolare.. 😍😍😍 siamo andati oggi a Roma vestiti da sposi all udienza del papa! Eravamo tantissimi (più di 100 coppie circa).. c’è il reparto proprio sposi a sinistra del papa .. poi...
Ho caricato una foto nel post di Michela
2726 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luana
2760 giorni fa
Ragazze sfoggiate i vostri bouquet, il mio era questo! Come sarà il vostro? *** Passate al prossimo topic 👉 Vestito Uomo: consigli? 🤵
Ho caricato una foto nel post di Serena
2760 giorni fa
Il 24 settembre è arrivato come un uragano e passato con la leggerezza di una brezza marina. Così tanto bello, divertente, emozionante che altro non potrei dire se non che darei oro per riviverlo. Vorrei ringraziare tutte coloro che con un commento...
Ho caricato una foto nel post di Mariacarmela
2760 giorni fa
il nostro piccolo nido d'amore mio marito mi porta un week end fuori stiamo al sole al mare aria sana e neanche i telefonini prendevano sano relax e dopo aver fatto i piccioncini poi ritorniamo a casetta e gli faccio trovare il nostro letto cosparso...
Ho caricato una foto nel post di Monica
2781 giorni fa
2803 giorni fa
hotel dei pini portoempedocle finalmente sole e piscina relax cibo buonissimo scala dei turchi lui avventurioso io di meno spiaggia fina ma sporca #lovetime
Ho caricato una foto nel post di Monica
2803 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosanna
2847 giorni fa
Ciao a tutteeee.. come ho già scritto nel titolo, sabato 7 luglio sarà il nostro primo anniversario di matrimonio 😍❤ lui ha organizzato un week end e quindi non so dirvi nnt altro.. ma vi racconto cosa ho preparato io 😍 una mini caccia al tesoro a...
Ho caricato una foto nel post di Nicole
2847 giorni fa
Ciao ragazzi, ecco il cake topper che mi ha fatto una ragazza bravissima. I vestiti sono proprio come li avevamo noi al matrimonio. Vi piace?
2847 giorni fa
lui mi ha preceduto e mi aspettava all'altare io ero attorniata dalle mie damigelle in blu il mio papy super felice io super emozionata e giù di lacrimoniiiii
Ho caricato una foto nel post di Michela
2847 giorni fa
Che ne pensate? A me non piace assolutamente. Sarà che mi sposerò all'aperto, sul mare, ma lo trovo inadatto. io al mio matrimonio vorrei vedere tutte le mie invitate vestite con colori allegri perché il nero è cupo e mi mette tristezza. è una...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2853 giorni fa
Quattro foto di quattro centrotavola: quale vi piace di più? La vostra scelta vi porterà a scoprire le bomboniere adatte per le vostre nozze! A centrotavolaB centrotavolaC centrotavolaD centrotavola Continua con ➡️ Quale segnaposto preferite tra...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2853 giorni fa
Ciao community siete alle prese con la scelta delle bomboniere da regalare ai vostri invitati di nozze? Fate questo test e scoprite quella giusta per voi Quale sarà lo stile delle tue nozze? Quale location preferisci? Il tuo centrotavola...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2853 giorni fa
Siamo arrivate alla fine del nostro gioco di coppia! Per ottenere il regalo è importante rispondere a questo topic e immaginare il giorno delle nozze. Chi pensi che tra i due si emozionerà di più il giorno del vostro matrimonio? Ti è...
Ho caricato una foto nel post di 🌺federica❤️alessandro🌺
2853 giorni fa
Ragazze volevo chiedervi ma per quanto riguarda il regalo/ bomboniera per i testimoni, voi a cosa avevate pensato? 😊😍 grazie a chi mi risponderà ❤️
Fotografi garanzie ANFM