Biancavilla, Catania · Da Febbraio 2016
Salve sono Mary per il mio ragazzo per la famiglia mariacarmela, sono una catechista nonchè maestra d'asilo nido al momento disoccupata, la mia relazione... Visualizza altro
Salve sono Mary per il mio ragazzo per la famiglia mariacarmela, sono una catechista nonchè maestra d'asilo nido al momento disoccupata, la mia relazione sentimentale si compone di 10 lunghi e faticosi anni, faticosi perchè io sono la luna il mio ragazzo il sole, siamo gli opposti ma è questo il bello! avvolte è stressante ma ci amiamo follemente; questo periodo è impegnativo ma i sogni sono tanti speriamo di portarli a buon fine.
- Sposa VIP
- 7.160 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2356 giorni fa
Fuochi d'artificio Si... fuochi d'artificio No??? Sono essenziali secondo voi..
Ho caricato una foto nel post di Mariacarmela
2356 giorni fa
ecco a voi il prima delle nozze e il dopo le nozze ditemi come mi trovate????PRIMA E DOPO VEDIAMO... PRIMA DOPO SPOSATA
Ho caricato una foto nel post di Mariacarmela
2395 giorni fa
fase1 fase2 fase 3 oddio che profilo corona di fiori freschi che lunghezza tutta naturale ultima fase il velo
Ho caricato una foto nel post di Anna
2539 giorni fa
Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete dedicato a questo "accessorio" così importante?
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2549 giorni fa
Continuiamo il nostro test! Questa manicure che vi propongo cosa rispecchia? L'aspettativa o la realtà? Votate! *** Continua con 👉 Aspettativa vs realtà - Il look della preparazione Continua con 👉 Aspettativa vs realtà - Il look della preparazione...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2566 giorni fa
Il cake topper è quel simpatico o elegante dettaglio che alla fine farà la differenza. Ce ne sono di diversi tipi, dimensioni e molti possono anche essere personalizzati. Voi avete già pensato al genere che vi piace maggiormente? Qui una piccola...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2566 giorni fa
Amiche sposine, chi di voi mi mostra come era o come realizzerà il suo bouquet? *** Continua con >> Acconciatura!
Ho caricato una foto nel post di Annaclara
2575 giorni fa
Mi mettete la foto della vostra torta?? Sto cercando qualche idea. Grazie a tutte quante
Ho caricato una foto nel post di Debora
2641 giorni fa
Ciao brides! Secondo voi ci sarà qualcuno che oserà sfidare la sposa e indossare un abito bianco che più bianco non si può? Pensate ci siano probabilità o lo escludete categoricamente? Come reagireste se una vostra invitata arrivasse di bianco...
Ho caricato una foto nel post di CHIARA
2642 giorni fa
Ciao ragazze! Si avvicina S.Valentino, per noi sarà il primo da sposati! Premetto che andremo a cena in un ristorante molto carino, ma vorrei fare a mio marito un pensiero carino e originale, escludendo pupazzetti, cioccolatini e le solite cose che...
Ho caricato una foto nel post di 👑mary💍
2725 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2725 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Debora
2725 giorni fa
Ciao ragazze 😊 su internet ho visto queste fedi e mi piacciono molto 😍 allora sono andata a vedere sul sito della gioielleria che le ha pubblicate ed ho visto che c’è scritto che sono: Polello e che sono un’esclusiva per questa gioielleria (purtroppo...
Ho caricato una foto nel post di Maria
2725 giorni fa
Salve sposine, manterrete l'usanza della giarrettiera e del rispettivo lancio? Io sì ci tengo a rispettare le tradizioni e mi è stata regalata dalla mia testimone con il classico nastrino blu acquistata da yamamay. La vostra chi ve la regalerà? ...
Ho caricato una foto nel post di Giada
2725 giorni fa
Ragazze buonasera.. siamo alla fase specchi... mi fate vedere i vostri ? Sia della camera da letto che l’ingresso.. 😍😊😊 grazie 😘😘😘
Ho caricato una foto nel post di Maria
2725 giorni fa
Salve ragazze nuovo quesito su cui vorrei un confronto. Come avete scelto di farvi trovare a casa al arrivo del fotografo? Già in abito da sposa? In pigiama? In camicia da notte e vestaglia? Cosa porterete ai piedi? Vi mostro le mie scelte anche se...
Fotografi garanzie ANFM