Cosenza, Cosenza · Da Marzo 2016
Bacheca
Ho creato un sondaggio
999 giorni faIl portafedi è uno degli elementi più importanti del rito Noi te ne proponiamo uno in stile geometrico con fiori dai toni pastello, perfetto per un matrimonio primaverile ! Quanti fiori gli dai? 🌸 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Arco...
Ho creato un post
1002 giorni faIl lancio del bouquet è una delle tradizioni più seguite dalle spose 💗 Oggi parliamo di un'idea originale per farlo! Basta legare al bouquet tanti nastri di colori differenti, quante sono le donne single presenti. La sposa bendata ne taglierà uno e...
Ho creato un sondaggio
1002 giorni faUltima categoria di abiti da votare: redingote sposo 🤵 Uno stile unico e sempre elegante, quale modello preferisci? Vota e lascia un commento! *** 📸 1 - A8000 (LEBOLE CERIMONIA) Collezione 2022 📸 2 - 25Y1 A047 (MIQUEL SUAY) Collezione 2020 | Linea...
Ho creato un sondaggio
1002 giorni faContinuiamo con gli Oscar di Matrimonio.com parlando di abiti a sirena ✨ Quale vincerà tra questi 3 splendidi modelli? Dai il tuo voto e lascia un commento sulla tua scelta! *** Vai al post successivo 👉 Smoking: a chi dai l'Oscar? *** 📸 1 - DEKLA...
Ho creato un sondaggio
1002 giorni faI nostri Oscar ora dedicano un post agli abiti crop top, dal mood dinamico e giovanile❣️ A quale modello dai il premio? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Redingote sposa: a chi dai l'Oscar? *** 📸 1 - TOP BARTOK (LAURE DE SAGAZAN)...
Ho creato un sondaggio
1006 giorni faVi è mai capitato di provare un po' di invidia per un matrimonio vip? Continuiamo a parlare di peccati nuziali votando uno di questi dettagli! Quale copiereste? *** Vai al post successivo 👉 Accidia: chi ti sta aiutando di meno?
Ho creato un post
1006 giorni faTra i peccati nuziali abbiamo l'avarizia! Pensi che i tuoi invitati saranno generosi con il regalo di nozze? Dicci nei commenti cosa ti aspetti da loro! *** Vai al post successivo 👉 Ira: cosa ti infastidisce di più nei preparativi?
Ho creato un sondaggio
1009 giorni faAvete già pensato a quale sarà lo stile perfetto per immortalare il vostro giorno più bello? Diteci quale tra questi è più adatto a voi e alla vostra personalità 📸 Votate e lasciate un commento! Se non avete ancora trovato il fotografo per le vostre...
Ho creato un sondaggio
1009 giorni faCi sono accessori che fanno la differenza per ottenere uno stile impeccabile! Nel nostro Trivial Wedding parliamo di un dettaglio da vere principesse... Quale tra questi accessori è una tiara? Vota e commenta! *** A - 📸 Irideblu Photgraphy B - 📸 St....
Ho creato un sondaggio
1009 giorni faIl nostro Trivial Wedding ora parla di scarpe 👠 Sono molti i modelli tra cui scegliere, ma sapete di quale tipo di scarpe si tratta? Votate e scoprite insieme a noi se siete delle esperte! *** Val al post successivo 👉 Quanto misura il velo più lungo...
Ho creato un sondaggio
1009 giorni faContinuate con il nostro Trivial Wedding e scoprite quante ne sapete sulle nozze! Vi parliamo di un'acconciatura cotonata, spettinata e dalle linee morbide, con un effetto spiccatamente trendy e casual allo stesso tempo ✨ Che tipo di acconciatura è?...
Ho creato un post
1011 giorni faAmate le linee scivolate e morbide e lo stile lingerie? Il taglio a sottoveste è quello che fa per voi! Sono 3 gli aggettivi che definiscono la sposa che sceglie di indossare un abito a sottoveste: ✨ Semplice ✨ Minimalista ✨ Iperfemminile. Un abito...
Ho creato un post
1012 giorni faUna bellissima cerimonia intima si è svolta ieri a Torino❣️ L'ex calciatore Andrea Pirlo ha sposato Valentina Baldini 💗 I due stanno insieme dal 2014 e sono genitori di due gemelli di 4 anni, Leonardo e Tommaso. La coppia ha scelto di celebrare delle...
Ho creato un sondaggio
1321 giorni faCiao futuri sposi! Oggi vogliamo chiedervi le misure di alcuni dettagli del vostro giorno più bello 💞 Votate a questi sondaggi e svelateci qualcosa in più nei commenti 👇 🔸 Strascico: S o XL? 🔸 Tacchi: S o XL? 🔸 Velo: S o XL? 🔸 Unghie: S o XL? 🔸...
Ho creato un sondaggio
1321 giorni faOra parliamo della misura della lunghezza del velo 👰 Il vostro sarà un velo corto o lungo e romantico? Votate e diteci in un commento quale sarà lo stile del vostro!
Ho creato un sondaggio
1321 giorni faQuali saranno le taglie dei dettagli delle vostre nozze? A cosa avete pensato per le decorazioni? Preferite decorazioni delle minimal o più sfarzose? Votate! *** 📸 - Marco Bernardi Photography 📸 - Sadler Catering