Cosenza, Cosenza · Da Marzo 2016
Bacheca
Ho creato un sondaggio
985 giorni faUltima domanda del test . L'open bar è un'opzione sempre molto gradita dagli invitati di nozze 🍹 Hai pensato di includerlo tra i servizi? Dove ti piacerebbe organizzarlo? Vota e commenta 👇 Se ti è piaciuto questo test, dai un'occhiata anche a quelli...
Ho creato un sondaggio
985 giorni faDove si svolgeranno i momenti più importanti del tuo grande giorno? Dicci se l'aperitivo verrà organizzato al chiuso o all'aperto 🥂 Vota e dacci più dettagli in un commento! *** Vai al post successivo 👉Banchetto: dentro o fuori?
Ho creato un sondaggio
985 giorni faIl primo ballo degli sposi è uno dei momenti più romantici e indimenticabili 💗 Hai già pensato se si svolgerà dentro o fuori ? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Confettata: dentro o fuori?
Ho creato un sondaggio
988 giorni faUltimo post dell' asta di Matrimonio.com 😊 Parliamo del simbolo per ringraziare i tuoi invitati: le bomboniere❣️ Quanto offriresti per ognuna? Vota e commenta 👇 Se ti è piaciuto questo test, dai un'occhiata anche a quelli delle ultime settimane 👇 💗...
Ho creato un sondaggio
988 giorni faOttava asta ! È il momento di parlare del catering per le tue nozze 🍽️ Che tipo di menu vorresti? E quanto spenderesti a persona? Dillo con un voto e specifica il tuo prezzo commentando il post! *** Vai al post successivo 👉Viaggio di nozze: chi offre...
Ho creato un sondaggio
988 giorni faQuanto spenderesti per l'allestimento floreale? 🌸🌸🌸 Partecipa all' asta di Matrimonio.com e dicci quanto offri! Vota e lascia il tuo commento... *** Vai al post successivo 👉Trucco: chi offre di più?
Ho creato un sondaggio
990 giorni faChe tipo di intrattenimento ci sarà alle vostre nozze? Il photo booth è un'idea molto amata dagli sposi e, soprattutto, dagli invitati 😄 Tutti avranno la possibilità di realizzare scatti originali utilizzando props e cornici! Diteci, con un voto e un...
Ho creato un sondaggio
992 giorni faContinua con i numeri delle tue nozze❣️ Quanti anni hai il tuo partner? Vota e dillo in un commento! *** Vai al post successivo 👉 Il numero dei testimoni: pari o dispari?
Ho creato un sondaggio
992 giorni faNuova domanda del test! Quanti fornitori hai già ingaggiato? Dicci se questo numero delle tue nozze è pari o dispari 😊 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 I piani della torta: pari o dispari?
Ho creato un sondaggio
992 giorni faA che ora hai deciso di celebrare le tue nozze? Continua con il nostro test! Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Gli anni di fidanzamento: pari o dispari?
Ho creato un sondaggio
995 giorni faUn altro momento importantissimo da inserire nel vostro album di nozze: il primo ballo 💖 Quale tra queste foto inseriresti? Vota e lascia un commento! *** Vai al `post successivo 👉 Hai già scaricato Wedshoots? A B C
Ho creato un sondaggio
995 giorni faOra pensiamo alla foto con gli amici 💞 Quale inseriresti nel tuo album di nozze? Vota e commenta 😊 *** Vai al post successivo 👉 L'album delle tue nozze: la foto dei testimoni A B C
Ho creato un sondaggio
995 giorni faL'album di nozze sarà un ricordo davvero speciale del grande giorno 😍 Ora pensiamo alle damigelle, che saranno indispensabili in tantissimi momenti❣️ Quale tra queste 3 foto inseriresti nel tuo album? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉...
Ho creato un post
997 giorni faLa ricerca dell'abito perfetto è uno dei momenti più emozionanti per ogni sposa 😍 Trovare quello che rappresenta al massimo la propria personalità e che fa battere il cuore non sempre è una cosa semplice e spesso richiede molto tempo! Circondarsi di...
Ho creato un sondaggio
999 giorni faCon quale cake topper personalizzerai la tua wedding cake? Ecco la nostra proposta per un matrimonio primaverile ❣️ Dai il tuo voto e commenta! *** Vai al post successivo 👉Confettata primaverile: vota 📸 Fortunato Caracciolo *** Vai al post successivo...
Ho creato un sondaggio
999 giorni faE ora parliamo del segnaposto primaverile ! Semplici e delicatissimi fiori, simbolo di questa fantastica stagione 😍 Che ne dici? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Mise en place primaverile: vota 📸 Rivoluzione Floreale