Cosenza, Cosenza · Da Marzo 2016
Bacheca
Ho caricato un video nel post di Mess
1383 giorni faRagazze premetto che questo non sarà il trucco per quel giorno, era solamente una prova per vedere come truccassero. Voi che ne pensate? Cosa aggiungereste ?
Ho caricato un video nel post di Jenny
1391 giorni faCiao ragazze , visto la situazione avevo pensato di mandare gli inviti virtualmente, qui sull’ app non mi piace tanto .. avete qualche sito o app da consigliarmi?
Ho caricato un video nel post di Sara
1443 giorni faCiao Community, per voi un video di favolose creazioni dello stilista Tony Ward Gli abiti da cerimonia della prossima stagione non vi lasceranno indifferenti grazie al loro stile unico. Modelli per tutti i gusti: lunghi o corti, con colori...
Ho caricato un video nel post di Grazia
1460 giorni faEd eccoci di nuovo a uno dei momenti più felici del mese: l'estrazione dei vincitori del concorso di Matrimonio.com! 😄 Chi avrà vinto la 93ª edizione? Luci abbassate, rullo di tamburi... and the winner is... Elia!🎉🎉🎉👇🏻 Elia convolerà a nozze con la...
Ho caricato un video
1495 giorni faHo caricato un video nel post di Sara
1544 giorni faCiao future spose, vi presentiamo un'altra collezione dell'evento più esclusivo della moda nuziale❣️ Tra i tanti brand presenti alla Valmont Barcelona Bridal Fashion Week abbiamo il marchio The Atelier con modelli sofisticati e all'insegna del...
1552 giorni faCiao Community, in questo terzo giorno di Valmont Barcelona Bridal Fashion Week 2020, vi presentiamo la collezione 2021 di Yolancris, la casa catalana fondata dalle sorelle Yolanda e Cristina che debutterà oggi alle 18 sulla passerella di Barcellona...
Ho caricato un video nel post di Alessia
1572 giorni faSiete curiosi di conoscere la nuova vincitrice del concorso di Matrimonio.com? A vincere i 5.000 euro questo mese è stata Eleonora, futura sposa di settembre 2020, con il fortunato tagliando numero 277143808. Ecco i nostri futuri sposini 👇 Auguroni...
1577 giorni faCiao future spose, oggi vi presentiamo la nuova collezione da sposa del 2021 di St. Patrick, marchio del Gruppo Pronovias. Scoprite tutti i modelli della prossima stagione, che prendono ispirazione dal film "Colazione da Tiffany"❣️ Modelli classici,...
1633 giorni faCiao futuri sposi i matrimoni sono tornati e si rinnovano con l'arrivo della "nuova normalità"! Rendete il vostro grande giorno speciale, indimenticabile e più magico che mai pensando anche alla vostra sicurezza e a quella dei vostri invitati...
Ho caricato un video nel post di Guardastelle
1712 giorni faQuesta idea mi ha convinto, e credo proprio che il "lancio" del mio bouquet avverrà proprio così.
1744 giorni faStilare la lista degli invitati non è certo un compito semplice! Spesso capita di ritrovarsi liste lunghissime, difficili da ridurre...📝 ma per questo vi aiutiamo noi con un video che vi farà scoprire quali sono le regole infallibili per stilare al...
Ho caricato un video
1860 giorni faHo caricato un video
1863 giorni faHo caricato un video nel post di Sara
1872 giorni faCiao community, come vanno i preparativi? Tra le tante cose da organizzare, senza dubbio c'è la playlist delle canzoni romantiche per il grande giorno per rendere unico e indimenticabile ogni momento! Per avere una lista completa vi indichiamo le 5...
1888 giorni faTanti modi per dire "Mi vuoi sposare?" e per sorprendere la dolce metà Oggi vi regaliamo un pizzico di romanticismo con una proposta esclusiva! Un video che rappresenta uno dei momenti più significativi in un rapporto di coppia e che determina...