COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Cosenza, Cosenza · Da Marzo 2016
Ciao community! Sono Sara, una delle amministratrici e sono pronta ad aiutarvi in ogni dettaglio delle vostre nozze!
Avete già scelto il make-up per le vostre nozze? Diteci se ne preferite uno naturale o marcato! E nei commenti raccontateci i dettagli su come esalterete al massimo la vostra bellezza 😍
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte, volevo sapere se qualcuna saprebbe consigliarmi dove poter acquistare abiti da damigelle ,a costi contenuti, nella zona di Gallarate ,Busto arsizio , Saronno o Milano? grazie mille...
Ciao l'app mi segnala voi come coppie che vi sposate il5 maggio il mio stesso giorno.Putroppo in questa situazione non so cosa fare,se aspettare oppure rimandare.Voi che fare?
Ciao ragazze piacere Alessia che notizie avete per i ristoranti? Che regole ci sono?
Ciao Community! Se avete dovuto spostare la vostra data di nozze a causa della situazione attuale, utilizzate al meglio il tempo extra che avete a disposizione! Noi di Matrimonio.com vogliamo darvi...
Ciao a tutti/e! Anche noi "dovremmo" sposarci il 21 Giugno 2021 nella provincia di Lecce... Ma siamo, ahimè, orientati a rimandare al prossimo anno... Viviamo fuori regione, è tutto abbastanza...
Chi come noi si sposerà il 5 agosto 2021?? Dove celebrerete le nozze? Ce la faremo, ne sono sicura e sarà bellissimo
Ciao ragazze sto cercando di scegliere la cucina ma sono in totale confusione! Ho visto: ciessecucine, consigliata da un amico che è nel settore e qualla che almeno a prima impressione, vista da...
Ciao a tutti, futuri sposini del 13 maggio 2021! 🥂🍾 Come procedono i preparativi? Siete pronti per il grande giorno? 💪🏻😍🎉
Ciao a tutte,mi chiamo Andrea..sono mamma del piccolo Riccardo che ha 1 anno e mezzo e mi sposerò il 23/07/2022 a Palermo
Buongiorno a tutti... scrivo giusto per sapere come la pensate riguardo alla celebrazione del matrimonio in questo periodo... siete fiduciosi che si possa fare in tutta tranquillità( con il numero di...
Salve a tutti! Devo dire che non amo particolarmente le modalità di questa app, ma forse questa funzionalità ci può essere utile! Mi sembra di capire che ci sposiamo tutti il 24 aprile a Brescia!Che...
Salve a tutti! Auguri a noi!
Avete preparato un tableau per i vostri invitati o non ci avete pensato? Diteci se per voi è essenziale o superfluo! Lasciate i vostri voti e commenti 😊 *** Continua con 👉 La confettata: essenziale o...
Perché hai scelto ""?
Come sorprenderete i vostri invitati? Un wedding bag potrebbe essere l'idea perfetta! Che ne dite? Per voi sono essenziali o superflue? Commentate per ricevere il nostro pack regalo *** Continua con...
Commentate i topic e riceverete un fantastico pack regalo Ora parliamo di bomboniere per i vostri invitati! Per voi sono essenziali o superflue? Vi leggo nei commenti 😄 *** Continua con 👉 Le...
Speriamo di farcela
Buongiorno a tutti, Volevo chiedere quanti giorni in media impiegano ad attivare completamente la lista nozze? (di default segnava entro 48h siccome) Perché al momento attuale sono circa 7 giorni che...
Ciao a tutti, vista l'incertezza dei tempi abbiamo deciso di optare per una festa con una 50ina di invitati, avete suggerimenti per chiese piccoline a Roma e dintorni per questo numero? (Nella...
Buonasera, sapete consigliarmi un fioraio che per addobbare una chiesa non ti chieda 700/800€ mi sembra davvero assurda una cifra del genere solo per la chiesa
Salve ragazze Buonasera...sapete qualcosa per chi sposa a maggio?Io non capisco se aprono o meno ..non so se rimandare o meno..😔
Buongiorno a tutte, io come tante di voi ero una sposina del 2020, abbiamo rimandato il matrimonio già due volte, adesso la data è il 10 aprile ma pensate che ci fanno sposare? Qualcun o é nella mia...
Ciao a tutte! Qualcuna ha festeggiato il matrimonio a borgo della cartiera pontificia (Grottaferrata). Io e il mio fidanzato siamo andati a vederla e ovviamente ci ha colpito molto, tuttavia siamo...
Ciao a tutti 😊 chi come noi convolerà a nozze il 20 agosto 2022?
Salve, ho scoperto per caso da instagram questo fotografo con lo studio ad Aversa, sono andata a vedere foto e video sul sito e mi piace molto. Vorrei l'opinione di qualcuna che lo ha scelto, su che...
Ciao ragazzi/e, a che punto siete? fiduciosi?
Buongiorno a tutti, mi chiamo Marianna e mi dovrei sposare a maggio 2022. Inizialmente avevamo deviso di sposarci ad ottobre 2021 ma, vivendo in Inghilterra e con le attuali restrizioni, non siamo...
Ciao anche voi lo stesso nostro giorno ... come siete mi messi con L organizzazione
Ciao ragazze, sto avendo non poca difficoltà a scegliere la musica per il mio matrimonio. Considerata che voglio balli di gruppo, hit del periodo, fare giochi, insomma divertirci! Mi piace molto il...
Ciao sono Elena e ho 41 anni.. mi sposo il 28 luglio del 2022.. qualcuna come me? Sono di Genova! 😁
Ciao sposine 😊