Porto Empedocle, Agrigento · Da Marzo 2016
Finalmente il mio sogno si è realizzato... Il matrimonio é piaciuto a tutti e si sono divertiti e commossi insieme a noi.
- Sposa Saggia
- 1.577 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3341 giorni faHo cominciato con il 400 e passa giorni e adesso siamo a 97 e nonostante abbia aspettato un bel po' di tempo adesso mi sento come il tempo mi stesse sfuggendo dalle mani e stia arrivando così in fretta... Comincio ad avere le prime ansie... Mancano...
Ho creato un post
3437 giorni faMancano esattamente 194 giorni al mio matrimonio... Sono emozionata... E non vedo l'ora che arrivi anche se ancora mi mancano parecchie cose da fare ?
Ho creato un post
3608 giorni faRagazze da oggi comincia il vero e proprio conto alla rovescia per me! Ho cominciato da 490 circa e adesso sono a -364!!!!!! Ogni volta dicevo... C'è più di un anno di tempo ancora e adesso non riesco a credere che da oggi mancherà sempre meno......
Ho creato un post
3616 giorni faCiao ragazze!!! Mia madre voleva farmi realizzare da una sua amica la scatola porta buste... Invece alla fine ho deciso di armarmi di molta cura e cercare di farla da sola. Avevo una scatola di legno e ho deciso di rivestirla... Ho scelto una stoffa...
Ho creato un post
3653 giorni faSalve ragazze a giorni dovremmo scegliere il nostro arredamento e sinceramente altri negozi sono troppo cari per il nostro budget e poco soddisfacenti. Ma siamo molto contenti di questo negozio che devo dire ha vasta scelta e prezzi che accontentano...
Ho creato un post
3680 giorni faCambio la foto del profilo... Quando apro il menu "di più " nel cerchio mi spunta ancora quella vecchia ma appena clicco sopra mi spunta quella nuova che ho caricato. Quando commento spunta ancora quella vecchia. Perché? Aiuto! Le ho provate...
Ho creato un post
3698 giorni faSalve spose.. mi sposerò il 3 giugno 2017 ! Ho già fissato chiesa, sala, fotografo e fioraio, prossimamente auto e musica di intrattenimento per il ricevimento. Sto girando anche per trovare la parrucchiera e truccatrice più adatta. Il tutto più che...
Fotografi garanzie ANFM