Porto Empedocle, Agrigento · Da Marzo 2016
Finalmente il mio sogno si è realizzato... Il matrimonio é piaciuto a tutti e si sono divertiti e commossi insieme a noi.
- Sposa Saggia
- 1.577 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
3215 giorni fa
Finalmente il 3 Giugno scorso ci siamo sposati... Nonostante qualche intoppo dell'ultimo momento è andato tutto alla grande. Eravamo felicissimi ed emozionati. A farci da contorno i nostri invitati che ci hanno fatto divertire tutto il tempo...
3242 giorni fa
Ecco la manicure che ho scelto e fatto per il mio grande giorno... Mi piace tanto ma devo abituarmi perché saranno anni che non porto le unghie così lunghe... Mi sento impacciata
3304 giorni fa
Classiche unoaerre 7 grammi costate circa 545 regalate dai miei testimoni (sposa) che ne pensate?
3334 giorni fa
Abbiamo condiviso questo momento con i nostri familiari addolciti da una torta golosa... Il nostro giorno ormai si avvicina...
3338 giorni fa
Le bomboniere che ho scelto... Sposi stilizzati misti che verranno attaccate con un fiocco al sacchetto di pizzo che conterrà confetti al cioccolato... Fini ed eleganti che ne pensate?
3338 giorni fa
Il trucco scelto è proprio questo... Mentre ho fatto la prova acconciatura... Quale mi consigliate la 1 la 2 o la 3? Io sono più propensa per la 1 ... L'abito è a decolte scollo a cuore... Stile principesco.... Come accessori acconciatura ho scelto...
3338 giorni fa
Gli invitati potranno lasciare un pensiero, un augurio in sala... Che ve ne pare? Decorato da me.
3338 giorni fa
Vorrei farle simili... Ma con strass argentate e forma a mandorlina anziché quadrate.. Sono particolari... Vi piacciono? Consigli su qualcosa di simile?
3339 giorni fa
Non trovando nulla che soddisfasse le nostre aspettative e budget... Aiutati dall'agenzia abbiamo organizzato qualcosa di personalizzato... 6 giorni a Londra (città da visitare) e 5 giorni di relax a fuerteventura alle Canarie in un villaggio......
3339 giorni fa
Ecco a voi le mie partecipazioni di nozze! Volevo qualcosa di fine dai colori tradizionali(bianco candido)... Mancano solo i nomi e saranno pronti alla consegna degli invitati. Mi sposo a giugno... Sarà prematuro cominciare a distribuirli? Intanto ho...
3606 giorni fa
Ragazze da oggi comincia il vero e proprio conto alla rovescia per me! Ho cominciato da 490 circa e adesso sono a -364!!!!!! Ogni volta dicevo... C'è più di un anno di tempo ancora e adesso non riesco a credere che da oggi mancherà sempre...
3614 giorni fa
Ciao ragazze!!! Mia madre voleva farmi realizzare da una sua amica la scatola porta buste... Invece alla fine ho deciso di armarmi di molta cura e cercare di farla da sola. Avevo una scatola di legno e ho deciso di rivestirla... Ho scelto una...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3668 giorni fa
Ciao donzelle, Siamo davvero curiose di vedere il vostro anello di fidanzamento! Avanti, inviateci una foto! :
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3696 giorni fa
ciao a tutte sposine. lei è la mia gatta Pisi. me l'ha regalata il mio fm due anni fa per il compleanno e da allora vive a casa con noi. dorme tutte le sere con noi e stiamo sempre insieme quando siamo a casa.. è dolcissima. per me è quasi come una...
Fotografi garanzie ANFM