Porto Empedocle, Agrigento · Da Marzo 2016
Finalmente il mio sogno si è realizzato... Il matrimonio é piaciuto a tutti e si sono divertiti e commossi insieme a noi.
- Sposa Saggia
- 1.577 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3215 giorni faFinalmente il 3 Giugno scorso ci siamo sposati... Nonostante qualche intoppo dell'ultimo momento è andato tutto alla grande. Eravamo felicissimi ed emozionati. A farci da contorno i nostri invitati che ci hanno fatto divertire tutto il tempo...
Ho creato un post
3241 giorni faDice felicemente sposati... Mancano solo poche ore al mio si è ho ricevuto una sorpresa sotto casa dal mio fm tanto di serenata cantata da lui e mazzo di rose rosse circondato dagli invitati del nostro matrimonio ... Sono troppo felice... Spero che...
Ho creato un post
3241 giorni faNon ci credo la tensione aumenta... Riesco a percepire che mia madre è triste perché vado via ma è felice per me. Questa cosa però mi fa stare un po' male anche se sono felice di sposarmi credo che domani ci saranno tante lacrime di commozione. I...
Ho creato un post
3242 giorni faEcco la manicure che ho scelto e fatto per il mio grande giorno... Mi piace tanto ma devo abituarmi perché saranno anni che non porto le unghie così lunghe... Mi sento impacciata
Ho creato un post
3243 giorni faHo mantenuto la calma fino a 5 giorni fa dopo di che... Il nervoso è cominciato a salire ero furiosa per ogni minima cosa è gridavo e me la prendevo con tutti sono passata dall'essere tranquilla come una pasqua all'isterica... Adesso mi sono calmata...
Ho creato un post
3265 giorni faMancano 24 giorni al mio grande giorno sono tranquilla... L'unico nervoso mi viene quando devo tenere sotto controllo ogni impegno... Dispiaceri sto cominciando ad averli per invitati a cui tenevo che non parteciperanno alle nozze senza un motivo...
Ho creato un post
3304 giorni faClassiche unoaerre 7 grammi costate circa 545 regalate dai miei testimoni (sposa) che ne pensate?
Ho creato un post
3334 giorni faAbbiamo condiviso questo momento con i nostri familiari addolciti da una torta golosa... Il nostro giorno ormai si avvicina...
Ho creato un post
3338 giorni faLe bomboniere che ho scelto... Sposi stilizzati misti che verranno attaccate con un fiocco al sacchetto di pizzo che conterrà confetti al cioccolato... Fini ed eleganti che ne pensate?
Ho creato un post
3338 giorni faIl trucco scelto è proprio questo... Mentre ho fatto la prova acconciatura... Quale mi consigliate la 1 la 2 o la 3? Io sono più propensa per la 1 ... L'abito è a decolte scollo a cuore... Stile principesco.... Come accessori acconciatura ho scelto...
Ho creato un post
3338 giorni faGli invitati potranno lasciare un pensiero, un augurio in sala... Che ve ne pare? Decorato da me.
Ho creato un post
3338 giorni faVorrei farle simili... Ma con strass argentate e forma a mandorlina anziché quadrate.. Sono particolari... Vi piacciono? Consigli su qualcosa di simile?
Ho creato un post
3338 giorni faDue giorni fa i testimoni della sposa (miei) ci hanno portato in gioielleria. Abbiamo scelto le fedi! Sono le classiche unoaerre 7 grammi delle nostre misure c'erano già... E le abbiamo già pronte... Qualche settimana prima le faremo incidere. È...
Ho creato un post
3338 giorni faNon trovando nulla che soddisfasse le nostre aspettative e budget... Aiutati dall'agenzia abbiamo organizzato qualcosa di personalizzato... 6 giorni a Londra (città da visitare) e 5 giorni di relax a fuerteventura alle Canarie in un villaggio......
Ho creato un post
3338 giorni faEcco a voi le mie partecipazioni di nozze! Volevo qualcosa di fine dai colori tradizionali(bianco candido)... Mancano solo i nomi e saranno pronti alla consegna degli invitati. Mi sposo a giugno... Sarà prematuro cominciare a distribuirli? Intanto ho...
Ho creato un post
3339 giorni faVolevo condividere con voi le scarpe che ho scelto di indossare per il grande giorno... Ero indirizzata su tutt'altro genere (alte stile pizzo) ma alla fine ho scelto queste e ne sono felice perché sono quelle che mi calzano meglio più fini ma...
Fotografi garanzie ANFM