Porto Empedocle, Agrigento · Da Marzo 2016
Finalmente il mio sogno si è realizzato... Il matrimonio é piaciuto a tutti e si sono divertiti e commossi insieme a noi.
- Sposa Saggia
- 1.577 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Jessica
3141 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3208 giorni fa
Ho partecipato al post di Cetty
3208 giorni fa
Ho partecipato al post di Josèphine
3208 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina
3208 giorni fa
Ho creato un post
3215 giorni faFinalmente il 3 Giugno scorso ci siamo sposati... Nonostante qualche intoppo dell'ultimo momento è andato tutto alla grande. Eravamo felicissimi ed emozionati. A farci da contorno i nostri invitati che ci hanno fatto divertire tutto il tempo...
Ho partecipato al post di Filomena
3215 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3241 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
3241 giorni faDice felicemente sposati... Mancano solo poche ore al mio si è ho ricevuto una sorpresa sotto casa dal mio fm tanto di serenata cantata da lui e mazzo di rose rosse circondato dagli invitati del nostro matrimonio ... Sono troppo felice... Spero che...
Ho creato un post
3241 giorni faNon ci credo la tensione aumenta... Riesco a percepire che mia madre è triste perché vado via ma è felice per me. Questa cosa però mi fa stare un po' male anche se sono felice di sposarmi credo che domani ci saranno tante lacrime di commozione. I...
Ho partecipato al post di Veronica
3241 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3242 giorni fa
Ho creato un post
3242 giorni faEcco la manicure che ho scelto e fatto per il mio grande giorno... Mi piace tanto ma devo abituarmi perché saranno anni che non porto le unghie così lunghe... Mi sento impacciata
Ho creato un post
3243 giorni faHo mantenuto la calma fino a 5 giorni fa dopo di che... Il nervoso è cominciato a salire ero furiosa per ogni minima cosa è gridavo e me la prendevo con tutti sono passata dall'essere tranquilla come una pasqua all'isterica... Adesso mi sono calmata...
Fotografi garanzie ANFM