Vai ai contenuti principali
M
Marina

Milano, Milano · Da Giugno 2011

che dire... curiosa, pratica; mi piacciono le tinte forti, non amo le mezze misure; il mio film preferito è Dirty Dancing da sempre.. conosco tutte le... Visualizza altro

che dire... curiosa, pratica; mi piacciono le tinte forti, non amo le mezze misure; il mio film preferito è Dirty Dancing da sempre.. conosco tutte le battute a memoria. Mi piace viaggiare, la buona cucina; mi piace organizzare cene con gli amici, eventi, feste. La cucina e i fiori mi rilassano e sto scoprendo che l'arte di organizzare matrimoni è proprio quello che fa per me...

Felicemente sposati 🎉

17 Dicembre 2011

5238giorni 7hh

Bacheca

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5289 giorni fa

L'idea del tableau è geniale!

Marina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5375 giorni fa

diciamo che sto cercando di far combaciare tutto il possibile con il ns. tema cercando di non cadere nel banale. Pensavo di realizzare le partecipazioni su mezzi di trasporto; nave, macchina, aereo e treno. Le bomboniere sono ancora indecisa se fare dei cofanetti con te e caffè dal mondo oppure con del sale e delle spezie dal mondo... a seconda del tavolo in cui sono seduti i nostri ospiti. Ovviamente ogni tavolo sarà una città del mondo diversa con un centro tavola adatto ....non appena realizzati i miei centro tavola posterò in bacheca la foto... sono sicura che vi piaceranno quanto sono piaciuti a me

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5386 giorni fa

Wow!!! Anche io adoro viaggiare! Perché non ci racconti qualcosa in + sulle tue nozze? https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group=

Gruppi generali

Ispirazione