Milano, Milano · Da Giugno 2011
che dire... curiosa, pratica; mi piacciono le tinte forti, non amo le mezze misure; il mio film preferito è Dirty Dancing da sempre.. conosco tutte le... Visualizza altro
che dire... curiosa, pratica; mi piacciono le tinte forti, non amo le mezze misure; il mio film preferito è Dirty Dancing da sempre.. conosco tutte le battute a memoria. Mi piace viaggiare, la buona cucina; mi piace organizzare cene con gli amici, eventi, feste. La cucina e i fiori mi rilassano e sto scoprendo che l'arte di organizzare matrimoni è proprio quello che fa per me...
- Sposa Novella
- 16 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Dicembre 2011
Bacheca
Ho partecipato al post di Gaia
5295 giorni faHo partecipato al post di Zonta
5302 giorni faHo partecipato al post di Aldo
5314 giorni faHo partecipato al post di Cuoricina
5314 giorni faHo partecipato al post di Marika Akira
5318 giorni faHo partecipato al post di Aldo
5318 giorni faHo partecipato al post di Gaia
5322 giorni faHo partecipato al post di Erika
5337 giorni faHo partecipato al post di Dafne
5364 giorni fadiciamo che sto cercando di far combaciare tutto il possibile con il ns. tema cercando di non cadere nel banale. Pensavo di realizzare le partecipazioni su mezzi di trasporto; nave, macchina, aereo e treno. Le bomboniere sono ancora indecisa se fare dei cofanetti con te e caffè dal mondo oppure con del sale e delle spezie dal mondo... a seconda del tavolo in cui sono seduti i nostri ospiti. Ovviamente ogni tavolo sarà una città del mondo diversa con un centro tavola adatto ....non appena realizzati i miei centro tavola posterò in bacheca la foto... sono sicura che vi piaceranno quanto sono piaciuti a me
Wow!!! Anche io adoro viaggiare! Perché non ci racconti qualcosa in + sulle tue nozze? https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group=
Ho partecipato al post di Chiara
5416 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM