Sulmona, L'Aquila · Da Marzo 2016
- Sposo Principiante
- 90 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3635 giorni faEcco la prova di stampa delle nostre partecipazioni! Devono solo essere qualche millimetro più grande ma l'effetto è più o meno questo! Le abbiamo progettate noi,comprato carta e buste e la stampa sarà digitale. Sono ancora indecisa sul colore del...
Ho partecipato al post di Orsetto
3642 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
3652 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3660 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3660 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3660 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3660 giorni faCiao a tutte!Sono stata a Zunica e sinceramente le scarpe nn mi piacciono affatto! Credevo che un negozio dedicato avesse delle calzature più originali!Sono stata anche alla Rinascente ..le scarpe sicuramente belle ma non erano da sposa! A me...
Ho creato un post
3664 giorni faCiao a tutte le sposine!io e il mio fm abbiamo scelto come Casale Marino in Abruzzo per il pranzo di nozze!ci è piaciuta molto come location!ma nn trovo molte recensioni su Internet!qualcuna di voi ha scelto questo posto o comunque lo conosce?volevo...
Ho ottenuto una medaglia!
3676 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho partecipato al post di Sara
3677 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM