Sulmona, L'Aquila · Da Marzo 2016
- Sposo Principiante
- 90 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2016
Ciao forumine! Vi chiedo un consiglio.. sono tre volte che vado dal fioraio e non si riesce ad arrivare ad un preventivo. E' normale? Mi sembra un nostro diritto sapere più o meno quanto...
Ragazze ho un dubbio. Le partecipazioni da spedire,ovvero quelle che nn riuscirò a dare personalmente dove si mettono?Bell cassette rosa della posta?oppure si va in posta? Ho paura che si perdano e nn...
Ciao sposine !le mie cugine mi faranno da dammiggelle!hanno età diverse e i genitori stanno cercando vestiti sul verde menta e peaca. Quali sono i negozi 0-16 a cui rivolgersi? Io nn ne ho la più...
Si tratta di mongolfiere che verranno riempite con i confetti. Abbiamo giurato tanto ma nn mi entusiasmava nulla!il fornitore ci presterebbe una mongolfiera grande in ferro da usare come coreografia...
Oggi ho ritirato le partecipazioni. Tutto ok ma a parte farò stampare un biglietto da visita con il ns iban. Mi date un'idea di cosa scrivere???? Urgente! Grazie
Sono troppo contenta, finalmente stasera sono arrivati gli inviti e per fortuna non ho trovato nessun errore di battitura (era il mio incubo ?)!! Manca ancora parecchio al matrimonio (ottobre 2016) ma...
Ecco la prova di stampa delle nostre partecipazioni! Devono solo essere qualche millimetro più grande ma l'effetto è più o meno questo! Le abbiamo progettate noi,comprato carta e buste e la stampa...
Ciao a tutte! Che cosa ne pensate di flauto e Chitarra per la musica in Chiesa?noi volevamo inizialmente l'arpa ma nn l'abbiamo trovata. I musicisti ci hanno assicurato che l'effetto della chitarra...
Non so se vi ricordate ma avevo pubblicato un post qualche giorno fa sulle mie scarpette da sposa, ordinate sul sito di Rachel Simpson. Sono arrivate!!!!! Le adoro!!!!!! Vi mando una "nostra" foto...
Ciao a tutte le sposine!io e il mio fm abbiamo scelto come Casale Marino in Abruzzo per il pranzo di nozze!ci è piaciuta molto come location!ma nn trovo molte recensioni su Internet!qualcuna di voi ha...
Ciao a tutte!Sono stata a Zunica e sinceramente le scarpe nn mi piacciono affatto! Credevo che un negozio dedicato avesse delle calzature più originali!Sono stata anche alla Rinascente ..le scarpe...
Salve compagne spose, ho bisogno del vostro aiuto. Mi sposo il 7 ottobre ma sto cominciando a fare un giro per fiorai già da ora per vedere cosa mi propongono e quanto mi verrebbe a costare, ma sono...
Buongiorno ragazze, ieri sera dopo le prove d'assaggio al ristorante mi è venuta una pazza idea, non so sarà tutto il cibo che ho mangiato ma ho pensato: perché non fare un primo ballo alternativo??...
Buongiorno dolcissime! Che scarpe avete scelto da abbinare al vostro abito? Bianche o colorate? Scarpe bianche Scarpe colorate Continua -> Bouquet da sposa di fiori o bouquet da sposa gioiello? ...
Fotografi garanzie ANFM