Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Abituale Luglio 2016 Parma

Partecipazioni biglietto iban

Jessica, il 17 Maggio 2016 alle 20:42 Pubblicato in Prima delle nozze 0 29
Oggi ho ritirato le partecipazioni. Tutto ok ma a parte farò stampare un biglietto da visita con il ns iban. Mi date un'idea di cosa scrivere???? Urgente! Grazie

29 Risposte

Ultime attività da Sara, il 19 Maggio 2016 alle 07:55
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2016 Brindisi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno a me!!! Infatti non lo metterei
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Agosto 2016 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace questa frase!! Grazie per l'idea!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Aprile 2017 Torino
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Son contenta di non essere l'unica Smiley smile
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto..Noi abbiamo fatto la lista viaggio in agenzia ma non l'abbiamo scritto sulle partecipazioni..A chi chiedeva davamo il nome o,se erano lontani,il numero di telefono dell'agenzia ed erano loro a fornire tutti i dati.Molti ci hanno dato la busta e abbiamo provveduto noi a portarla in agenzia.L' idea dell'Iban sulla partecipazione non mi piace proprio..
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero molti non tecnologici non ci entrano però chi vuole informazioni comunque una telefonata la fa... non so mettere l'iban nella partecipazione non mi piace molto Smiley sad
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla, cara! Se posso darti un consiglio, cerca di mantenere un approccio diretto e semplice, senza troppi giri di parole ^_^
    • Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace questo testo! Prenderò spunto. Grazie!
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Roma
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È questa la mia paura i meno tecnologici nel sito non vanno penso metterò biglietto con iban
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2016 Brindisi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho fatto così, ma per ora nessuno è entrato sul sito tranne le mie amiche...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il dono più prezioso che potrete regalarci e' essere presenti con noi nel nostro Giorno più bello. Chi lo desidera, può contribuire alla realizzazione della nostra luna di miele: Ibanxxxxxx intestato.... Grazie di cuore I vostri nomi.
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi piace moltissimo come cosa... noi metteremo nella partecipazione l'indirizzo web del sito internet e lì nel sito ci sarà una sezione dedicata alla lista nozze con tutte le info
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Aprile 2017 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ci vedo nulla di male, anche noi lo faremo. Se stiamo a guardare il galateo, non si dovrebbe dire nulla sul regalo e ognuno sceglie, ma a me roderebbe visto che conviviamo da tempo e coi tempi che corrono... Poi con l'iban non rischi portandoti i soldi in giro. La nostra frase sarà del tipo: il regalo più bello sarà la vostra presenza, ma se vorrete contribuire al viaggio di nozze e alla nostra vita assieme...
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2016 Monza e Brianza
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dolcissima!!!!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2016 Monza e Brianza
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scritto questa frase! Ho cercato un modo carino per far capire che non ci serve altro, sarrbbe meglio qualche soldino perchè vogliamo cambiar casa. Anche perchè tutto il giro di contanti quel giorno non mi piace... poi ovviamente ognuno è libero di regalar ciò che vuole, gli sposi danno un'indicazione delle loro preferenze. Noi casa la abbiamo, è arredata, il viaggio ce lo stiamo pagando...

Partecipazioni biglietto iban - 1
    • Rispondi
  • Bridetobe
    Sposa Abituale Luglio 2016 Monza e Brianza
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata molto più grezza! Smiley sexy Ho fatto un biglietto a parte con scritto "lista nozze viaggio a......" nome agenzia e Ibanper altri matrimoni ho ricevuto l'invito con il biglietto allegato del negozio della lista e le istruzioni per acquistare eventualmente online e ne ho creato uno su quella falsariga!
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposo Principiante Luglio 2016 L'Aquila
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c'è proprio nulla di male anzi, agli ultimi matrimoni a cui sono stata invitata è stato molto pratico e comodo questo tipo tipo regalo! Nn capisco che cosa ci sia di fuori luogo! " sarete nei nostri pensieri durante il viaggio di nozze..Se volete partecipare Iban:"
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2016 Pavia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto un cartoncino diviso dalla partecipazione con scritto "per chi desidera partecipare alla realizzazione del nostro viaggio di nozze"e sotto il mio iban. Noi conviviamo già e la casa è piccola quindi il regalo sarà il viaggio. A me sembra più giusto così piuttosto di chiedere buste e contanti il giorno del matrimonio, gli invitati si spostano e si tolgono giacche eccetera, l'iban è più sicuro e comodo. Poi ci sarà qualcuno non pratico che darà i soldi ma penso che la maggior parte preferisca l'iban. Anche in tipografia ci hanno detto che ormai si mette sempre.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Settembre 2016 Verona
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l ' abbiamo scritto sul nostro sito
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l''ho messo sulla partecipazione! Ho scritto : se volete partecipare al nostro viaggio...e soprattutto farci tornare It.... non mi sembra molto diverso da una lusta nozze in negozio. Conviviamo da 10 anni abbiamo un bimbo di 5 non avrebbe proprio avuto senso la lista.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2016 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vi prego l' iban NO!
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Abituale Settembre 2016 Parma
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il cattivo gusto è una cosa molto relativa.. Vedo persone che fanno delle figuracce, maleducate, che si esprimono con un linguaggio allucinante o si vestono come se fosse carnevale che poi si permettono di giudicare per un IBAN! penso sia una decisione di praticita.. Se il regalo deve essere pensato per le persone che lo riceveranno, è giusto donare qualcosa di cui abbiamo veramente bisogno! E se hanno già tutto, un aiutino per iniziare una vita insieme è sempre ben accetto.. Siamo nel 2016, bisogna anche adattarsi ai tempi!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me non piace per niente.
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Luglio 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È bruttissimo scusa tanto. L'ha fatto una mia collega e al lavoro non si parla altro che del suo cattivo gusto.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Reggio Calabria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L iban da dare agli invitati??Smiley surprise
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Milano
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo scritto la stessa frase!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2016 Bergamo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scritto " se volete contribuire a realizzare il nostro sogno, potete farlo attraverso il nostro nuovissimo e romanticissimo conto cointestato! IT......"
    • Rispondi
  • Anny
    Sposa VIP Luglio 2016 Trento
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo scritto, dopo aver spiegato che abbiamo già tutto x la casa e che vorremmo fare un viaggio," se vorrete contribuire a rendere questo giorno ancora più speciale, ve ne saremo grati!"

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì. Nelle partecipazioni oltre al biglietto del ristorante ne farò uno grande come un biglietto da visita con il ns iban. Devo decidere il testo tipo "la vostra presenza è il regalo più grande. Chi vuole aiutarci a fare un viaggio di nozze può dare un contributo su Iban......."
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2017 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vuoi mettere l' iban insieme alle partecipazioni?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione