Sulmona, L'Aquila · Da Marzo 2016
- Sposo Principiante
- 90 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2016
Ciao a tutte le sposine!io e il mio fm abbiamo scelto come Casale Marino in Abruzzo per il pranzo di nozze!ci è piaciuta molto come location!ma nn trovo molte recensioni su Internet!qualcuna di voi ha...
Ciao forumine! Vi chiedo un consiglio.. sono tre volte che vado dal fioraio e non si riesce ad arrivare ad un preventivo. E' normale? Mi sembra un nostro diritto sapere più o meno quanto...
Ragazze ho un dubbio. Le partecipazioni da spedire,ovvero quelle che nn riuscirò a dare personalmente dove si mettono?Bell cassette rosa della posta?oppure si va in posta? Ho paura che si perdano e nn...
Ecco la prova di stampa delle nostre partecipazioni! Devono solo essere qualche millimetro più grande ma l'effetto è più o meno questo! Le abbiamo progettate noi,comprato carta e buste e la stampa...
Ciao sposine !le mie cugine mi faranno da dammiggelle!hanno età diverse e i genitori stanno cercando vestiti sul verde menta e peaca. Quali sono i negozi 0-16 a cui rivolgersi? Io nn ne ho la più...
Si tratta di mongolfiere che verranno riempite con i confetti. Abbiamo giurato tanto ma nn mi entusiasmava nulla!il fornitore ci presterebbe una mongolfiera grande in ferro da usare come coreografia...
Ciao a tutte! Che cosa ne pensate di flauto e Chitarra per la musica in Chiesa?noi volevamo inizialmente l'arpa ma nn l'abbiamo trovata. I musicisti ci hanno assicurato che l'effetto della chitarra...
Ciao a tutte!Sono stata a Zunica e sinceramente le scarpe nn mi piacciono affatto! Credevo che un negozio dedicato avesse delle calzature più originali!Sono stata anche alla Rinascente ..le scarpe...
Fotografi garanzie ANFM