Vai ai contenuti principali
Miriam
Miriam

Sulmona, L'Aquila · Da Marzo 2016

Felicemente sposati 🎉

24 Luglio 2016

3555giorni 13hh

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Miriam
Casale marino
Miriam in Ricevimento di nozze, Il 6 Aprile 2016 alle 18:07

Ciao a tutte le sposine!io e il mio fm abbiamo scelto come Casale Marino in Abruzzo per il pranzo di nozze!ci è piaciuta molto come location!ma nn trovo molte recensioni su Internet!qualcuna di voi ha...

Valentina, lunedì 24-Apr-17 10 3.019 2
Miriam
Problemi fioraio- consigli
Miriam in Organizzazione matrimonio, Il 8 Giugno 2016 alle 11:32

Ciao forumine! Vi chiedo un consiglio.. sono tre volte che vado dal fioraio e non si riesce ad arrivare ad un preventivo. E' normale? Mi sembra un nostro diritto sapere più o meno quanto...

Stellina Eli, mercoledì 8-Giu-16 4 190
Miriam
Dove si spediscono le partecipazioni? mittente si o no?
Miriam in Organizzazione matrimonio, Il 29 Maggio 2016 alle 23:55

Ragazze ho un dubbio. Le partecipazioni da spedire,ovvero quelle che nn riuscirò a dare personalmente dove si mettono?Bell cassette rosa della posta?oppure si va in posta? Ho paura che si perdano e nn...

Tania, lunedì 30-Mag-16 16 3.142
Miriam
Partecipazioni fatte da noi quasi pronte
Miriam in Fai da te, Il 6 Maggio 2016 alle 07:50

Ecco la prova di stampa delle nostre partecipazioni! Devono solo essere qualche millimetro più grande ma l'effetto è più o meno questo! Le abbiamo progettate noi,comprato carta e buste e la stampa...

Beatrice, giovedì 19-Mag-16 24 582
Miriam
Negozi dammiggelle bambine
Miriam in Organizzazione matrimonio, Il 18 Maggio 2016 alle 07:38

Ciao sposine !le mie cugine mi faranno da dammiggelle!hanno età diverse e i genitori stanno cercando vestiti sul verde menta e peaca. Quali sono i negozi 0-16 a cui rivolgersi? Io nn ne ho la più...

Miriam, mercoledì 18-Mag-16 4 64
Miriam
Bomboniera ..opinione..
Miriam in Organizzazione matrimonio, Il 16 Maggio 2016 alle 14:09

Si tratta di mongolfiere che verranno riempite con i confetti. Abbiamo giurato tanto ma nn mi entusiasmava nulla!il fornitore ci presterebbe una mongolfiera grande in ferro da usare come coreografia...

Miriam, mercoledì 18-Mag-16 16 417
Miriam
Musica in chiesa: flauto e chitarra?
Miriam in Cerimonia nuziale, Il 9 Maggio 2016 alle 15:07

Ciao a tutte! Che cosa ne pensate di flauto e Chitarra per la musica in Chiesa?noi volevamo inizialmente l'arpa ma nn l'abbiamo trovata. I musicisti ci hanno assicurato che l'effetto della chitarra...

Sabrina, lunedì 9-Mag-16 9 389
Miriam
Troppo esigente !?!?!??!?!
Miriam in Moda nozze, Il 11 Aprile 2016 alle 12:06

Ciao a tutte!Sono stata a Zunica e sinceramente le scarpe nn mi piacciono affatto! Credevo che un negozio dedicato avesse delle calzature più originali!Sono stata anche alla Rinascente ..le scarpe...

Gemma, martedì 12-Apr-16 10 366

Gruppi generali

Ispirazione