Sulmona, L'Aquila · Da Marzo 2016
- Sposo Principiante
- 90 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3601 giorni faCiao forumine! Vi chiedo un consiglio.. sono tre volte che vado dal fioraio e non si riesce ad arrivare ad un preventivo. E' normale? Mi sembra un nostro diritto sapere più o meno quanto spenderemo..Adesso vorrei cambiare perchè questa persona mi è...
Ho creato un post
3610 giorni faRagazze ho un dubbio. Le partecipazioni da spedire,ovvero quelle che nn riuscirò a dare personalmente dove si mettono?Bell cassette rosa della posta?oppure si va in posta? Ho paura che si perdano e nn arrivino.... paranoie di sposa novella.Altra...
Ho creato un post
3622 giorni faCiao sposine !le mie cugine mi faranno da dammiggelle!hanno età diverse e i genitori stanno cercando vestiti sul verde menta e peaca. Quali sono i negozi 0-16 a cui rivolgersi? Io nn ne ho la più pallida idea. Mi piaceva qualcosa del genere ma non si...
Ho creato un post
3624 giorni faSi tratta di mongolfiere che verranno riempite con i confetti. Abbiamo giurato tanto ma nn mi entusiasmava nulla!il fornitore ci presterebbe una mongolfiera grande in ferro da usare come coreografia per appendere le nostre. Anche i veli sarebbero...
Ho creato un post
3630 giorni faCiao a tutte! Che cosa ne pensate di flauto e Chitarra per la musica in Chiesa?noi volevamo inizialmente l'arpa ma nn l'abbiamo trovata. I musicisti ci hanno assicurato che l'effetto della chitarra classica è molto simile all'arpa e che poiche la...
Ho creato un post
3634 giorni faEcco la prova di stampa delle nostre partecipazioni! Devono solo essere qualche millimetro più grande ma l'effetto è più o meno questo! Le abbiamo progettate noi,comprato carta e buste e la stampa sarà digitale. Sono ancora indecisa sul colore del...
Ho creato un post
3659 giorni faCiao a tutte!Sono stata a Zunica e sinceramente le scarpe nn mi piacciono affatto! Credevo che un negozio dedicato avesse delle calzature più originali!Sono stata anche alla Rinascente ..le scarpe sicuramente belle ma non erano da sposa! A me...
Ho creato un post
3663 giorni faCiao a tutte le sposine!io e il mio fm abbiamo scelto come Casale Marino in Abruzzo per il pranzo di nozze!ci è piaciuta molto come location!ma nn trovo molte recensioni su Internet!qualcuna di voi ha scelto questo posto o comunque lo conosce?volevo...
Fotografi garanzie ANFM