Cassano Magnago, Varese · Da Marzo 2016
Sono molto socievole e solare , anke nelle brutte situazioni provo a tirare fuori il meglio e il buono dove sembra nn ce ne sia .... Mi piace confrontarmi... Visualizza altro
Sono molto socievole e solare , anke nelle brutte situazioni provo a tirare fuori il meglio e il buono dove sembra nn ce ne sia .... Mi piace confrontarmi e spero di scambiarci piccoli trucchi e segretucci ....
- Sposa Saggia
- 1.729 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3571 giorni faBuon pomeriggio sposine ... Tempo fa avevo visto il topic di una sposina con activity book per i bambini .... Volevo iniziare a fare qualche fai da te e avrei voluto partire proprio da quello , ma non trovò un file da scaricare da dove iniziare ......
Ho creato un post
3579 giorni faC'è qualche sposina di Cassano Magnago ?????
Ho creato un post
3619 giorni faRagazze finalmente è andato via .... In quante siamo ????
Ho creato un post
3635 giorni faBuonasera sposine .... Oggi pomeriggio siamo usciti a fare un giretto e, passando davanti a un negozio di abiti da sposa nn ho resistito e sn entrata ... Manca ancora un po ... Esattamente 413 gg Ma nn ce l'ho fatta , il richiamo è stato più forte...
Ho creato un post
3635 giorni faBuon pomeriggio sposine ho bisogno del vostro aiuto ... Come tema del matrimonio abbiamo deciso per Santorini e le isole greche , amiamo la Grecia , ma ancora di più Santorini ( è la nostra isola e ci torneremo anke qst anno ) ma nn riesco a trovare...
Ho creato un post
3644 giorni faRagazze quante siamo ??? E a ke punto siete ??? Io 24/06/17
Ho creato un post
3647 giorni faBuonasera sposine .... Vi propongo questi abiti ..... Cosa ne pensate ????
Ho creato un post
3647 giorni faBuona domenica sposine .... Qualcuna ke si sposerà o si è sposata in villa oliva a Cassano c'è ??? Avete info da darmi ???
Ho creato un post
3654 giorni faBuonasera sposine ..... Ma il tempo si è fermato ???? Ufff Prenotato la location è poi puff basta non passa più .... Nn vedo l'ora di entrare nel vivo dei preparativi ..... Mi guardò sempre in giro e la voglia di fare spese pazze è tanta ma mi...
Ho creato un post
3654 giorni faIl mio colore è tiffany ....e il vostro ???:
Ho creato un post
3693 giorni faCiao a tutte ....Qualcuno forse mi può aiutare, volevo fare una sorpresa al mio fm , come auto volevo noleggiare questa che ne pensate ??? Lui è patito .... Ma ho bisogno di aiuto perché nn so proprio come trovarla .....
Ho creato un post
3697 giorni faCiao ragazze avete qualche consiglio su location che facciano il rito civile in zona ???
Ho creato un post
3697 giorni faRagazze aiutooo .... Il mio fm finalmente dopo 11 anni e una figlia di quasi 9 ha deciso di fare il grande passo .... Abbiamo deciso come data il 24 giugno 2017...Ma nn abbiamo un grande budget e a vedere alcuni commenti nella community oggi sn...
Fotografi garanzie ANFM