Carpegna, Pesaro - Urbino · Da Marzo 2016
- Super Sposa
- 3.205 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3289 giorni faE oggi mancano esattamente 60 giorni! Sto iniziando a sentire un po' l ansia ma c'è la farò
Ho creato un post
3292 giorni faRagazze io ho un problema il mio incubo peggiore per il gran giorno sono i tacchi...girando su internet ho visto che esiste un gel o spray da mettere per alleviare il dolore qlc di voi l ha mai provato? Chi sa darmi qualche consiglio?
Ho creato un post
3297 giorni faSto facendo le scatoline ma sono indecisa se Matter già i confetti o no! Mi sposo tra 68 giorni
Ho creato un post
3298 giorni faCiao a tutte ragazze... mancano 69 giorni al mio matrimonio e volevo sapere quanto tempo prima posso realizzare i miei sacchettini con i confetti in maniera tale che non si guastino! Tanto tenerli in un sacchetto o in delle scatoline non è la stessa...
Ho creato un post
3320 giorni faCiao ragazze scusate io mi sposo il 18 giugno tra 3 mesi esatti e mi chiedevo quanto tempo prima si fa la prova al ristorante per scegliere il menù? (Naturalmente a titolo indicativo) qualcuno che si sposa come me l ha già fatta?
Ho creato un post
3320 giorni faOggi siamo a -91 e a -3 mesi esatti! Ieri abbiamo comprato anche i confetti...tra 2 settimane inizieremo a smare le partecipazioni! E secondo voi quando dovrò iniziare a confezionare le bomboniere?
Ho creato un post
3327 giorni faCiao ragazze chi come me partirà il 20 giugno per l'Andilana beach resort in Madagascar? Vediamo se c'è qualcuno....
Ho creato un post
3327 giorni faRagazze secondo voi quale ci sta meglio con il mio vestito?
Ho creato un post
3328 giorni faOggi finalmente abbiamo raggiunto il traguardo dei -99 sono davvero contenta e inizio ad avere i famosi incubi tutte le notti! Ahah sono contenta davvero....
Ho creato un post
3334 giorni faOggi a -105 abbiamo fatto la promessa in comune quindi di fatto siamo già ufficialmente marito e moglie! Oggi ero molto tranquilla staremo a vedere il 18 giugno come andrà
Ho creato un post
3338 giorni faA -109 abbiamo scelto anche le fedi! Francesina da 4 mm
Ho creato un post
3348 giorni faOggi mancano 4 mesi precisi! E oggi abbiamo fatto le pubblicazioni in comune e faremo il rito civile il 4 marzo
Ho creato un post
3374 giorni faCiao ragazze chi quel giorno come me avrà gli occhiali? Io si non sopporto le lenti
Ho creato un post
3377 giorni faQuanto tempo prima bisogna andare a fare la prova del trucco e parrucco? Vedo parecchie di voi che già le hanno fatte io non ho fatto nulla
Ho creato un post
3381 giorni faRagazze che ne pensate delle mie bomboniere? È una cornice portafoto fatta interamente a mano da un ragazzo Cha abita vicino casa nostra! Ora rimane l unico dilemma cosa metterci dentro per il gran giorno? Avevo pensato al menù della cerimonia che ne...
Ho creato un post
3386 giorni faCosa ne pensate? Io le adoro
Fotografi garanzie ANFM