Carpegna, Pesaro - Urbino · Da Marzo 2016
- Super Sposa
- 3.205 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3228 giorni faEccoci qua ci siamo quasi ho appena ritirato il vestito e appeso in camera e oggi ho fatto pure le mani che ve ne pare?
Ho creato un post
3229 giorni faEbbene si ragazze sono a -2! Domenica ci sposiamo e martedì partiamo per l andilana beach resort in Madagascar chi comè noi? C'è qlc?
Ho creato un post
3230 giorni faSiamo a quasi -2 e oggi abbiamo portato tutto alla location! Al momento non ho nessuna ansia se non a momenti quando tutti mi mi chiedono "allora sei pronta?"! Secondo voi è normale?
Ho creato un post
3236 giorni faA -9 abbiamo finito anche il tableau! Che ve ne pare semplice e ordinato secondo me
Ho creato un post
3236 giorni faEbbene si ragazze oggi x noi segna -9! Devo dire che un po' di ansia mi sta arrivando tutti che ti chiedono ancora diverse cose da fare ma però è proprio una bella sensazione...oggi ho l ultima prova dell abito poi si ritira!
Ho creato un post
3238 giorni faOggi mancano esattamente 11 giorni e sto facendo i coni porta riso...al momento mi sento bene anche se non ho mai 2 minuti liberi e devo ancora preparare le valigie per il viaggio
Ho creato un post
3251 giorni faCiao a tutte sposine manca sempre meno e infatti noi partiremo 2 giorni dopo le nozze ovvero il 20 giugno per il Madagascar precisamente andremo all'Andilana beach resort non vedo l'ora! C'è qualcuno come noi?
Ho creato un post
3257 giorni faEbbene si siamo arrivati a -30! E stasera avremo la scelta del menù sono un po' emozionata ma ancora non agitata...voi?
Ho creato un post
3263 giorni faRagazze buongiorno stavo rileggendo la lista degli invitati perché giovedì ho la prova del menù e guardando ho tanti bimbi sia al di sotto dei 2 anni che fino a 8! La mia domanda è quanto.vi fa la vostra location per i bimbi? Giovedì dovrò sentire...
Ho creato un post
3263 giorni faDopo più di un mese è arrivato il nostro cake toppe! !!
Ho creato un post
3264 giorni faEcco a voi il nostro grande amore Bryan pronto per il grande giorno! Naturalmente devo fare accorciare i pantaloni ...e intanto siamo a -37
Ho creato un post
3267 giorni faA -40 ecco pronti anche i coni portariso (sono ancora da riempire! E un nostro amico ci ha fatto questo meraviglioso portafedi io lo adoro
Ho creato un post
3273 giorni faOggi sono stata in agenzia e ho scoperto con grande stupore che già a -46 giorni 1 coppia era andata a versare la quota! Il fatto è che in 2 hanno versato 150€ cioè non ci ripago nemmeno il pranzo quindi la domanda mi sorge spontanea (visto che...
Ho creato un post
3279 giorni faRagazze oggi ho avuto la prima prova dell abito...e stato molto emozionante! Cosa ne dite? Naturalmente ancora vanno fatte tutte le modifiche
Ho creato un post
3279 giorni faCiao ragazze oggi ho fatto la prima prova acconciatura e penso che sia anche l ultima perché mi piace da morire voi che ne dite?
Ho creato un post
3287 giorni faA me piacciono tanto e sono senz altro riutilizzabili! Aaa dimenticavo ho un abito colorato quindi per questo le ho prese colorate
Fotografi garanzie ANFM