Carpegna, Pesaro - Urbino · Da Marzo 2016
- Super Sposa
- 3.205 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Dominici
3228 giorni fa
Eccoci qua ci siamo quasi ho appena ritirato il vestito e appeso in camera e oggi ho fatto pure le mani che ve ne pare?
Ho caricato una foto nel post di Laura
3228 giorni fa
Siamo arrivati....mi sembra impossibile ma domani è il nostro grande giorno!!per ora sono più tranquilla dei giorni scorsi....chissà domani!!voi sposine a che punto siete??
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3236 giorni fa
Mi sposerò l'anno prossimo ma sono letteralmente innamorata degli abiti in pizzo che sono una delle tendenze 2017! Scivolati, principeschi, boho chic, romantici, sexy, a sirena gli abiti da sposa hanno sicuramente mille stili e forme ma il dettaglio...
3236 giorni fa
A -9 abbiamo finito anche il tableau! Che ve ne pare semplice e ordinato secondo me
3238 giorni fa
Oggi mancano esattamente 11 giorni e sto facendo i coni porta riso...al momento mi sento bene anche se non ho mai 2 minuti liberi e devo ancora preparare le valigie per il viaggio
3263 giorni fa
3264 giorni fa
Ecco a voi il nostro grande amore Bryan pronto per il grande giorno! Naturalmente devo fare accorciare i pantaloni ...e intanto siamo a -37
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3267 giorni fa
Ciao ragazze! Vorrei chiedervi una cosa..vedo ultimamente un sacco di acconciature con raccolto morbido, molto boccolose... c'è qualcuna di voi che invece si fa fare qualcosa di più "tirato"?? Non so, tipo uno chignon alto, uno chignon particolare,...
3267 giorni fa
A -40 ecco pronti anche i coni portariso (sono ancora da riempire! E un nostro amico ci ha fatto questo meraviglioso portafedi io lo adoro
Ho caricato una foto nel post di Sabine
3268 giorni fa
Ciao sposine belle, Eccoci qui, Riccardo ed io, in attesa del GRANDE giorno!! Non vediamo l'ora dopo 7 anni di poter incoronare il nostro grande e unico amore . Sarà un giorno indimenticabile e pieno di felicità insieme al nostro piccolo ometto 👦🏼...
Ho caricato una foto nel post di Belle 💖
3273 giorni fa
oggi ragazze sono proprio in vena di topic volevo mostrarvi il letto per la nostra futura camera..abbiamo scelto un arredamento in stile shabby chic i mobili sono molto semplici e lineari..e con il letto abbiamo osato un po..per darle un...
3279 giorni fa
Ragazze oggi ho avuto la prima prova dell abito...e stato molto emozionante! Cosa ne dite? Naturalmente ancora vanno fatte tutte le modifiche
3279 giorni fa
Ciao ragazze oggi ho fatto la prima prova acconciatura e penso che sia anche l ultima perché mi piace da morire voi che ne dite?
3287 giorni fa
A me piacciono tanto e sono senz altro riutilizzabili! Aaa dimenticavo ho un abito colorato quindi per questo le ho prese colorate
3295 giorni fa
Sto facendo le scatoline ma sono indecisa se Matter già i confetti o no! Mi sposo tra 68 giorni
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3309 giorni fa
Ragazze finalmente ho acquistato le scarpe..io le cercavo un colore più acceso ma per me sono belle..vi piacciono? ????
Fotografi garanzie ANFM