Carpegna, Pesaro - Urbino · Da Marzo 2016
- Super Sposa
- 3.205 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Dominici
3327 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3330 giorni fa
Ciao sposine belle! Mi fate vedere i vostri abiti da sposa non tradizionali? Io mi sarei voluta sposare con un vestito anti tradizione poi alla fine ho ceduto ad un abito da sposa seppur molto semplice , ma a meno 100 giorni dal matrimonio...
3338 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3344 giorni fa
Ciao ragazze mi sposo a maggio e sono in disperata ricerca delle scarpe colorate che sarebbero poi gialle!Ma a oggi non trovo nulla di carino e elegante che possa andare bene.....avete qualche suggerimento?
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3372 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vostre scarpe? Sono in crisi nn ne trovo un paio che mi piace. grazie
3381 giorni fa
Ragazze che ne pensate delle mie bomboniere? È una cornice portafoto fatta interamente a mano da un ragazzo Cha abita vicino casa nostra! Ora rimane l unico dilemma cosa metterci dentro per il gran giorno? Avevo pensato al menù della cerimonia che ne...
3386 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lorenza
3387 giorni fa
Salve ragazze! Quante di voi hanno scelto colori sgargianti o diversi x abito e matrimonio??? Io avrò' come colori il rosso e il nero...il mio abito sara' bianco con pizzo nero e scarpe nere ...fatemi vedere le vostre scelte
3418 giorni fa
Buonasera ragazze, vorrei un vostro consiglio vi allego le foto del vestito e delle scarpe mi dite se secondo voi ci possono stare bene?Grazie mille per l aiuto
3468 giorni fa
Ecco il vestito che ho scelto! Secondo voi ci stanno bene i girasoli come bouquet? Vi piace il vestito poi io ci ho fatto fare delle modifiche naturalmente io ne sono innamorata
Fotografi garanzie ANFM