Salve, Lecce · Da Marzo 2016
Mi chiamo Alessandra ho 29 anni e finalmente quest'anno il mio sogno più grande si realizzerà... Dopo 8 anni mi sposo con l'uomo della mia vita!!!
- Sposa Precisa
- 1.034 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3729 giorni faCiao ragazze, ho sempre sognato una casa tutta mia una volta sposata, ma putroppo il mutuo ancora non lo possiamo fare e ci tocca andare in affitto, anche se secondo me somo soldi buttati perché con quelli potremmo pagare il mutuo ma per ora non è...
Ho creato un post
3730 giorni faRagazzeeee quale parete attrezzata preferite??? Non calcolate il colore di quella gialla. Guardate la forma! mi mostrate le vostre???
Ho creato un post
3730 giorni faCiao bellezze, c'é qualcuno di voi che farà la crociera mediterraneo occidentale con MSC musica che parte da Civitavecchia il 2 ottobre e il 3 da Genova???
Ho creato un post
3731 giorni faBuona domenica belle!!! Mi fate vedere i vostri bouquet?
Ho creato un post
3732 giorni faRagazze voi come state facendo con gli invitati al vostro matrimonio? Intendo con gli zii e cugini dei vostri genitori??? Gli invitate tutti, nessuno o chi volete voi???
Ho creato un post
3732 giorni faSpose belle consigli su questi bouquet!!!
Ho creato un post
3733 giorni faRagazze questa sera me ne sto andando in crisi...ora vi dico il perché: allora io ho già comprato le scarpe da sposa quando le ho provate ero con il mio ragazzo, l'ho portato per vedere proprio se come altezza andava ben e andava bene! calcolando che...
Ho creato un post
3733 giorni faCiao sposine, chi di voi sta facendo i segnaposto? Mi date qualche idea di segnaposto fai da te???
Ho creato un post
3734 giorni faSalve sposine chi è della provincia di Lecce? Dove farete il ricevimento? Io a Villa Elda a Torre San Giovanni! Qualcuna di voi anche lì???
Ho creato un post
3735 giorni faCiao belle sposine, chi come me ha il problema del seno grosso? Che vestito avete scelto? E poi metterete il reggiseno o meno?
Ho creato un post
3735 giorni faCiao a tutte, un consiglio... io ho i capelli ricci anzi diciamo che una volta erano ricci ora sono mossi! Cosa mi consigliate per il matrimonio? Capelli fatti tutti con il ferro ricci o lisci con le punte mosse? Avete qualche foto si semiraccolto...
Ho creato un post
3736 giorni faAnche voi vi sposate il 21 settembre???
Fotografi garanzie ANFM