Salve, Lecce · Da Marzo 2016
Mi chiamo Alessandra ho 29 anni e finalmente quest'anno il mio sogno più grande si realizzerà... Dopo 8 anni mi sposo con l'uomo della mia vita!!!
- Sposa Precisa
- 1.034 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2016
Ciao sposine! State pensando all'abito dei vostri sogni e a tutti gli accessori con i quali vorrete arricchirlo, ma vi siete chieste se il velo è obbligatorio? Cominciamo con la prima domanda per...
Buongiorno dolcissime, optereteper un abito da sposa effetto tatuaggio il giorno del "sì"? Continuate con questo topic: Abito da sposa sartoriale, in atelier o online?
Continuiamo a sognare! Come deve essere la parte posteriore del vostro abito? Con la schiena scoperta oppure no? Abito con schiena scoperta Abito con schiena non scoperta Continuate con questo topic:...
Buongiorno tesorine, il vostro abito da sposa sarà con o senza spacco? A) Abito di Justin Alexander 2016 B) Abito di Via della Spiga 2017 Continuate: Abito con schiena scoperta o no?
Come sarà la parte superiore del vostro abito da sposa? Opterete per un abito scollato o per uno senza scollatura? Abito da sposa senza scollatura Abito da sposa scollato Continuate con questo topic:...
Buongiorno dolcezze, sceglierete un abito da sposa con o senza maniche? A) B) Continuate qui: Abito scollato oppure no?
Ciao sposine, l'abito dei vostri sogni deve assolutamente avere lo strascico o ne preferite uno senza? Abito con strascico Abito senza strascico Continuate con il prossimo topic: Vestito da sposa con...
Ciao sposine, il vostro abito da sposa avrà uno stile sirena o principessa? A) Milla Nova Wedding Dress 2016 B) Demetrios 2017 Continuate con il prossimo topic: Abito con o senza strascico? ...
Bellissime sposine, iniziamo a definire il vostro abito: deve essere corto o lungo? Cosa preferite? Abito da sposa lungo Abito da sposa corto Continuate qui: Vestito da sposa sirena o principessa? ...
Ciao ragazze, sognate un abito da sposa colorato o bianco? a) CarouselFashion b) Stella York Continuate con il prossimo topic: Abito corto o lungo?
Sulle partecipazioni è scritto chiaro: "confermare presenza entro il 15 giugno"....siamo al 17 e tutto tace :-(((( ma è normale? È capitato anche a voi???? CHE RABBIA!!!
Salve future spose!!!!ieri a 33 gg dal wedding day,sono andata a fare la prima prova trucco e parrucco!!!!ovviamente riuscita.....sono una con le idee abbastanza chiare,e le persone a cui mi sono...
Quale di queste foto secondo voi è la più bella da mettere in una particolare cornice regalata dai testimoni?
Salve a tutteee.. Finalmente ho un po di tempo x mostrarvi qualke momento di quel fantastico giorno! Mi mancano i preparativi.. X cui godetevi tutto fino alla fine!
Ragazze ho rifatto un altra prova trucco proprio stamattina. A me convince. L acconciatura e l abito stanno nel mio profilo
Ciao care! Ho sempre pensato che trovato l'abito dei miei sogni, avrei pianto e mi sarei emozionata! Ed invece nulla. Non ho versato una lacrima! Ero molto felice ma non ho provato quella sensazione...
Ieri ho fatto una prova unghie per il grande giorno! Decorero' solo l'anulare, rappresenta una conchiglia con swarosky, visto che farò tema mare cmq continuerò a fare altre prove...
Ciao ragazze...ecco il mio segnaposto...ci metterò dentro un bigliettino di ringraziamento chiuso col nastrino color pesca e 2/3 confetti ripieni(non faremo la confettata)..che ne dite?? segnaposto ...
Seconda prova trucco .. Questo è quello che ho scelto per le mie nozze ..
Eccomi! Oggi prima prova trucco! La base la trovo fantastica considerando che la mia pelle non è così liscia e setosa, per gli occhi devo un po' rifletterci quale fare. Io sono una sposa romantica. ...
Ciao a tutte..ho un grosso problema: la Chiesa..quelle del mio paese mi stanno mettendo in crisi ma non posso sposarmi fuori paese perché sarebbe troppo scomodo..il problema è che quella che mi piace...
Ciao belle sposine vorrei da voi un consiglio! Quali delle 2 vi piace di più???
Buongiorno stelline, quale è il vostro segno zodiacale? E quello di fm? Questa settimana giochiamo con voi ad associare un elemento sposa con il vostro segno zodiacale. Siete curiose di sapere cosa...
Cavolo finalmente Abbiamo la data! Che dire dopo aver sentito tutti i professionisti...xhe uno era libero in una data e gli altri in altre dopo due settimane abbiamo trovato la nostra data!!! A tutti...
Fotografi garanzie ANFM