Salve, Lecce · Da Marzo 2016
Mi chiamo Alessandra ho 29 anni e finalmente quest'anno il mio sogno più grande si realizzerà... Dopo 8 anni mi sposo con l'uomo della mia vita!!!
- Sposa Precisa
- 1.034 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2016
Ciao sposine, un consiglio per quanto riguarda il materasso. Mi sapete consigliare un buon materasso che avete già provato? Calcolando che soffro di dolori zona lombare dorsale cervicale e chi più ne...
Ciao bellezze, c'é qualcuno di voi che farà la crociera mediterraneo occidentale con MSC musica che parte da Civitavecchia il 2 ottobre e il 3 da Genova???
Vi piace il primo regalo da parte dei miei prima del matrimonio per la casa??? Quadro Ottaviani...: io lo adoroooooooo!!!
A voi quali saranno???
Ciao sposine mi rivolgo soprattutto a chi come me ha i capelli ricci! Come li farete il grande giorno??? Se avete foto mandateleeee!!! Io ancora non lo so! Kiss
Ciao belle sposine vorrei da voi un consiglio! Quali delle 2 vi piace di più???
Buongiorno ragazze, questa notte l'ennesimo incubo... ho sognato che quando mi hanno consegnato l'abito una volta aperto il giorno del matrimonio era un abito orrendo di cotone color viola nero...
Salve a tutte belle sposine, a me oggi mancano esattamente 4 mesi al grande giorno! A chi come me mancano 4 mesi? A che state con i preparativi??? E con trucco e parrucco avete fatto qualche prova...
Ciao ragazze, ho sempre sognato una casa tutta mia una volta sposata, ma putroppo il mutuo ancora non lo possiamo fare e ci tocca andare in affitto, anche se secondo me somo soldi buttati perché con...
Anche voi vi sposate il 21 settembre???
Ragazzeeee mi fate vedere il modello del vestito del vostro sposo???
Buona domenica belle!!! Mi fate vedere i vostri bouquet?
Salve sposine chi è della provincia di Lecce? Dove farete il ricevimento? Io a Villa Elda a Torre San Giovanni! Qualcuna di voi anche lì???
Ragazze che riso userete quel giorno? Lo prendete voi o vi rifornite dal fioraio? Mi hanno detto che macchia
Ciao belle sposine, chi come me ha il problema del seno grosso? Che vestito avete scelto? E poi metterete il reggiseno o meno?
Ragazzeeeeee c'è qualcuno di voi che in viaggio di nozze ha prenotato la crociera msc musica tratta meditterraneo occidentale che farà barcellona marocco canarie con partenza 2 ottobre da...
Ciao sposine, mi serve il vostro aiuto... non ho idea di quale acconciatura fare il giorno del matrimonio. Voi avete qualche idea o qualche consiglio??? PS. Ho i capelli ricci.
Salve ragazze il mio quesito non centra nulla con il matrimonio. Vi è mai capitato qualche giorno prima del ciclo avere delle macchie? Non mi è mai successo! A qualcuna di voi è successo??? Help
Buonasera ragazze quale sarà il vostro tableau mariage? E che nome darete ai tavoli???
Quanto tempo prima del matrimonio avete fatto o avete intenzione di fare le prime prove trucco e parrucco???
Ragazzeeee quale parete attrezzata preferite??? Non calcolate il colore di quella gialla. Guardate la forma! mi mostrate le vostre???
Spose belle consigli su questi bouquet!!!
Salve belle gioie! Che ne pensate della sposa abbronzata? Io mi sposerò a settembre quindi sarò abbronzata anche se la sposa troppo nera non mi piace. Che dite voi? Sarete abbronzate anche voi il...
Ciao sposine, chi di voi sta facendo i segnaposto? Mi date qualche idea di segnaposto fai da te???
Bellezze sondaggio: quale trucco preferite peril grande giorno??? Spero vi possa dare qualche spunto anche a voi!!!
Ragazze voi come state facendo con gli invitati al vostro matrimonio? Intendo con gli zii e cugini dei vostri genitori??? Gli invitate tutti, nessuno o chi volete voi???
Ragazze questa sera me ne sto andando in crisi...ora vi dico il perché: allora io ho già comprato le scarpe da sposa quando le ho provate ero con il mio ragazzo, l'ho portato per vedere proprio se...
Ciao a tutte, un consiglio... io ho i capelli ricci anzi diciamo che una volta erano ricci ora sono mossi! Cosa mi consigliate per il matrimonio? Capelli fatti tutti con il ferro ricci o lisci con le...
Fotografi garanzie ANFM