Salve, Lecce · Da Marzo 2016
Mi chiamo Alessandra ho 29 anni e finalmente quest'anno il mio sogno più grande si realizzerà... Dopo 8 anni mi sposo con l'uomo della mia vita!!!
- Sposa Precisa
- 1.034 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lorella
3628 giorni fa
Salve sposine! Parlando di velo.... chi lo metterà? Chi invece opta per altro? Com'è.... corto? Lungo? Colorato? Con pizzo ? Semplice? E soprattutto quando andrete all'altare chi di voi avrà il velo davanti a coprire il viso???
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3641 giorni fa
3646 giorni fa
Ciao belle sposine vorrei da voi un consiglio! Quali delle 2 vi piace di più???:$
Ho caricato una foto nel post di Nadia
3652 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3662 giorni fa
Buona sera a tutte, a -21 ho scelto il mio bellissimo bouquet, come fiore ho scelto le peonie. Saranno tutte peonie bianche. Lo so che è un fiore molto delicato ma appena vedi la foto del bouquet me ne sono innamorata. E voi quale sarà?
Ho caricato una foto nel post di Carolina & Andrea
3674 giorni fa
Buongiorno a tutte, stamattina vorrei condividere con voi la bella chiesetta di rivoltella, sul lago di Garda, dove ci sposeremo il 4 settembre! Vi piace?! La vostra chiesa invece com'è? Condividete le vostre foto se ne avete
3713 giorni fa
Vi piace il primo regalo da parte dei miei prima del matrimonio per la casa??? Quadro Ottaviani...: io lo adoroooooooo!!!
Ho caricato una foto nel post di Federica
3726 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ginger
3728 giorni fa
MIE CARE AMICHE A -69 ECCO ARRIVATE LE MIE SCARPE SU MISURA. . .PELLAME SCELTO DA ME CHE NN PREFERIVO IL COLORE BIANCO X 2 MOTIVI...IL PRIMO E' X NN ESSERE CONVENZIONALE IL SECONDO E' X POTERLE RIUTILIZZARE IN FUTURO NN SPRECANDO I...
Ho caricato una foto nel post di Sposa Settembrina
3728 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
3728 giorni fa
Ciao sposine, a marzo avrò la prima prova del mio abito da sposa, in negozio mi hanno detto di comprare già le scarpe che indosserò il giorno del matrimonio, così la sarta può prendere le misure corrette. Ma.... quali scarpe comprare? Aperte, chiuse,...
3729 giorni fa
Bellezze sondaggio: quale trucco preferite peril grande giorno??? Spero vi possa dare qualche spunto anche a voi!!!
3730 giorni fa
Ragazzeeee quale parete attrezzata preferite??? Non calcolate il colore di quella gialla. Guardate la forma! mi mostrate le vostre???
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3730 giorni fa
Ragazze ho bisogno di idee, non mi piacciono molto i classici conetti portariso cosa potrei fare? Pensavo di colorare il riso secondo voi sta male se lo metto nelle bustine trasparenti o se faccio 2 bei cesti e lo lanciano con le mani? Aiuto! !!!!
3732 giorni fa
3732 giorni fa
Buongiorno sposette, mi fate come vedere come siete voi ed i vostri fidanzati? Questa sono io e Marco; il mio fm IO e Marco
Fotografi garanzie ANFM