Salve, Lecce · Da Marzo 2016
Mi chiamo Alessandra ho 29 anni e finalmente quest'anno il mio sogno più grande si realizzerà... Dopo 8 anni mi sposo con l'uomo della mia vita!!!
- Sposa Precisa
- 1.034 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3641 giorni faA voi quali saranno???
Ho creato un post
3646 giorni faCiao belle sposine vorrei da voi un consiglio! Quali delle 2 vi piace di più???
Ho creato un post
3657 giorni faBuongiorno ragazze, questa notte l'ennesimo incubo... ho sognato che quando mi hanno consegnato l'abito una volta aperto il giorno del matrimonio era un abito orrendo di cotone color viola nero dopodiché mi fiondo nell'atelier per parlare con il...
Ho creato un post
3662 giorni faSalve a tutte belle sposine, a me oggi mancano esattamente 4 mesi al grande giorno! A chi come me mancano 4 mesi? A che state con i preparativi??? E con trucco e parrucco avete fatto qualche prova già? baci baci
Ho creato un post
3673 giorni faCiao sposine mi rivolgo soprattutto a chi come me ha i capelli ricci! Come li farete il grande giorno??? Se avete foto mandateleeee!!! Io ancora non lo so! Kiss
Ho creato un post
3679 giorni faRagazzeeee mi fate vedere il modello del vestito del vostro sposo???
Ho creato un post
3708 giorni faCiao sposine, un consiglio per quanto riguarda il materasso. Mi sapete consigliare un buon materasso che avete già provato? Calcolando che soffro di dolori zona lombare dorsale cervicale e chi più ne ha più ne metta avete provato Eminflex fanno delle...
Ho creato un post
3709 giorni faRagazzeeeeee c'è qualcuno di voi che in viaggio di nozze ha prenotato la crociera msc musica tratta meditterraneo occidentale che farà barcellona marocco canarie con partenza 2 ottobre da Civitavecchia???
Ho creato un post
3709 giorni faCiao sposine, mi serve il vostro aiuto... non ho idea di quale acconciatura fare il giorno del matrimonio. Voi avete qualche idea o qualche consiglio??? PS. Ho i capelli ricci.
Ho creato un post
3713 giorni faRagazze che riso userete quel giorno? Lo prendete voi o vi rifornite dal fioraio? Mi hanno detto che macchia
Ho creato un post
3713 giorni faVi piace il primo regalo da parte dei miei prima del matrimonio per la casa??? Quadro Ottaviani...: io lo adoroooooooo!!!
Ho creato un post
3715 giorni faSalve ragazze il mio quesito non centra nulla con il matrimonio. Vi è mai capitato qualche giorno prima del ciclo avere delle macchie? Non mi è mai successo! A qualcuna di voi è successo??? Help
Ho creato un post
3724 giorni faBuonasera ragazze quale sarà il vostro tableau mariage? E che nome darete ai tavoli???
Ho creato un post
3726 giorni faQuanto tempo prima del matrimonio avete fatto o avete intenzione di fare le prime prove trucco e parrucco???
Ho creato un post
3728 giorni faSalve belle gioie! Che ne pensate della sposa abbronzata? Io mi sposerò a settembre quindi sarò abbronzata anche se la sposa troppo nera non mi piace. Che dite voi? Sarete abbronzate anche voi il grande giorno???
Ho creato un post
3729 giorni faBellezze sondaggio: quale trucco preferite peril grande giorno??? Spero vi possa dare qualche spunto anche a voi!!!
Fotografi garanzie ANFM