Coccaglio, Brescia · Da Marzo 2016
- Sposa VIP
- 5.032 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3108 giorni fa
Leggo spesso di sposine che si preoccupano di emozionarsi davanti agli invitati il giorno delle nozze e mi chiedo: sarò strana io? Io non vedo l'ora di esprimere tutta la mia gioia quel giorno che sia riso isterico, che siano lacrime, che sia...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3111 giorni fa
mi rivolgo a chi si è gia sposata...avete una foto del vostro primo piano ???? magari aiutate noi che ancora dobbiamo fare le prove ad avere qualche idea!! grazie
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
3112 giorni fa
A Pronovias fasciante con scollatura a cuore B Pronovias 2018 con scollatura a cuore C con particolore superiore e spacco D stile principessa E Pronovias 2018 semplice con fiocco
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
3113 giorni fa
Buona sera! Come state? Il rosa è un colore delicato, femminile, ha mille sfumature... e voi che cosa ne pensate? Vi piace? Quale dettaglio sceglierete di questo colore? Noi i fiori, che saranno, oltre che bianchi, di un rosa pallido...
Ho caricato una foto nel post di Swan
3113 giorni fa
Giuro che è l'ultimo post sul tappeto in chiesa!! Postereste le foto di voi che raggiungete l'altare?? Voglio vedere l'effetto abito/colore tappeto o pavimento nel caso non l'avete messo!! 😊
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3114 giorni fa
salve a tutte sposine, io fuori la chiesa ho fatto mettere due belle ceste bianche eleganti con un bel fiocco rosa uguale al nostro tema naturalmente. La domanda è: i coni meglio farli bianchi? La fioraia mi ha consigliato anche le foglie avvolte...
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3115 giorni fa
Così da dare anche qualche spunto alle future spose! Questa è stata la mia
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3115 giorni fa
Ciao a tutte Brides! Oggi vi faccio vedere qualche idea che avrei in mente (speriamo anche fattibile😅) , per gli addobbi della chiesa! Ragazze tenete conte che mi sposo il 23 Dicembre e che adoro le candele...che ve ne pare? Consigli? Mettereste...
3129 giorni fa
Premetto che avrò un vestito stile "principessa" quindi ampio con scollo a cuore molto romantico, ma sono ancora fortemente indecisa sul velo. Lungo lungo? Oppure di quelli corti? Con ricami in pizzo (come avrà anche il mio vestito) oppure semplice ?...
Ho caricato una foto nel post di Eliana
3134 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3134 giorni fa
Ciao ragazze....qualcuna di voi ha usato le ortensie bianche come decorazioni per la chiesa?!? Se si mi fate vedere qualche foto e composizione?!?Grazie mille a tutte!!😘
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3135 giorni fa
Ciao sposine! voi avete idea di quale scarpa indosserete al vostro matrimonio? sono matta se mi piacciono scarpe di questo genere? l'alternativa è Voi che dite? postate le vostre
3151 giorni fa
Ragazze avrei bisogno di un consiglio. Non riesco a trovare le giuste sedie per la mia cucina che è moderna, con isola è tavolo bianco. Potreste mostrarmi le vostre? Grazieeeee 🤗
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3198 giorni fa
Ragazze questo è il mio pavimento che metterò in tutta casa è tendente al Grigio...oltre ai mobili bianchi che colori posso abinarci ?
Ho caricato una foto nel post di Stella
3203 giorni fa
Caricatura Ragazze vi piace? Io l'adoro ci somiglia tantissimo 😍😍 la useremo come filo conduttore per tutto il matrimonio 😍😍
Ho caricato una foto nel post di Rosanna
3207 giorni fa
Ragazze che ne dite di questi bouquet ? A me piacciono tantissimo.. vorrei uno tra questi tra peonie e rose 🥀 Cosa ne pensate ? I colori mi piacciono tantissimo .. vorrei anche che le decorazioni siano su queste tonalità.. Aspetto le vostre...
Fotografi garanzie ANFM