Lodi, Lodi · Da Marzo 2016
Fino a pochi mesi fa non avrei mai detto mi sarei sposata, adesso sono immersa nelle idee del fai da te, nella scelta del viaggio nonostante manchi un... Visualizza altro
Fino a pochi mesi fa non avrei mai detto mi sarei sposata, adesso sono immersa nelle idee del fai da te, nella scelta del viaggio nonostante manchi un anno! Credo che l'organizzazione sia la parte + divertente!
- Super Sposa
- 2.716 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3443 giorni faSposine e future sposine.. io e fm conviviamo già da un anno e mezzo ma siamo in affitto, lui precedentemente sempre nella stessa casa ha abitato da solo...vorremmo comprare casa ma i soldi li stiamo investendo per il matrimonio (e per sopravvivere)...
Ho creato un post
3443 giorni faIo avrò delle scatoline per il tavolo della confettata di modo che tutti gli invitati possano portarsi a casa oltre alla bomboniera anche i confetti che più preferiscono tra quelli proposti... Per chi non parteciperà al matrimonio ho le stesse...
Ho creato un post
3443 giorni faBuongiorno sposine..ieri ho pensato di creare un nuovo fai da te...il programma della giornata che consegnerò (penso) insieme alle partecipazioni (ma devo ancora decidere sicuramente ci sará qualcosa da modificare) in modo che tutti i partecipanti...
Ho creato un post
3444 giorni faDopo un week end a bollire e pulire barattoli stasera mi sono dedicata ai tag che verranno attaccati alle bomboniere..
Ho creato un post
3444 giorni faUltimamente mi sto prendendo bene con le fiere degli sposi..che poi in realtà ci mancano veramente poche cose visto la location, bomboniere, partecipazioni, musica le abbiamo... in realtà prendo un mucchio di volantini che poi girerò alla mia...
Ho creato un post
3444 giorni faQuesto week end ho iniziato finalmente a pulire i barattoli che usero come centro tavola e decorazioni in generale...in più mia suocera (che anche lei me li stava tenendo via) ieri sera mi ha dato un borsone pieno e..già lavati!!! che meraviglia!!!...
Ho creato un post
3445 giorni faCiao ragazze avete sentito ieri? Anche in nuova zelanda c'e stato il terremoto magnitudo 8 con allarme tzunami... fm si è preso un po male e anche se manca un anno al nostro viaggio di nozze (dicembre 2017 non ancora prenotato) lui non è molto...
Ho creato un post
3447 giorni faBuongiorno sposine...ho pensato di utilizzare il calendario personalizzato come regalo ai nostri genitori..è un pensiero riguardante il nostro matrimonio ma è anche utile..tutti abbiamo un calendario in casa in fondo, no? Lo faremo plastificare e lo...
Ho creato un post
3448 giorni faBuongiorno sposine..qualche giorno fa avevo scrotto un topoc con le foto della nostra location.ora vi allego le foto della sala interna se nel caso dovesse piovere..cosa ne dite? Ovviamente nonnsará come farlo in giardino..la sala verrá allestita...
Ho creato un post
3448 giorni faHo comprato tutti i vari materiali per partecipazioni, coni, allestimento tavoli, confettata..tutte le sere torno a casa e mi dico oggi comincio..poi il lavoro, lo sport, fm magari si discute o si hanno impegni e mi ritrovo tutte le sere ad andare a...
Ho creato un post
3448 giorni faQualcuna di voi leggerà poesie o scriverà delle promesse diverse dal solito?
Ho creato un post
3448 giorni faCiao sposine...state organizzando qualcosa di particolare per la fine del ricevimento/uscita di scena? Sarete i primi a lasciare la festa o gli ultimi? Io volevo fare qualcosa di particolare...ho già qualche idea in mente ma ho paura che siano delle...
Ho creato un post
3449 giorni faVi capita mai di pensare se sia davvero lui l'uomo della vs vita? È normale che ci siano dubbi? È giusto farsi queste domande? Come avete capito che è proprio lui???
Ho creato un post
3449 giorni faBuona sera sposine...sto aspettando i preventivi delle agenzie di viaggio..che mi arriveranno i primi giorni di dicembre in quanto devono aspettare l'operativo voli. Qualcuna di voi ha già avuto o è già stata in Nuova Zelanda e sa dirmi bene male per...
Ho creato un post
3449 giorni faCiao sposine, qualcuna di voi ha fatto i libretti per il rito civile? Si usa secondo voi? Io all'inizio avevo pensato di farli, ma portano via comunque un sacco di tempo e non so se poi saranno utili Grazie
Ho creato un post
3450 giorni faStanotte ho sognato che avevamo dato l'acconto per la luna di miele ma poi nonnrouscivamo a saldare...e l agenzia ci chiedeva i soldi ugualmente..ero disperata! Alla fine avevo chiesto se si potevano fare meno giorni! Adesso ho la vrutta sensazione...
Fotografi garanzie ANFM