'Sabaudia', Latina · Da Marzo 2016
Amo la natura, la musica e gli animali, nel mio matrimonio mi piacerebbe ci fosse tutto ciò!
- Sposa Saggia
- 2.474 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Aprile 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1773 giorni faMi hanno detto che serve etichetta e scontrino per poterle dare in location ma le ultime che ho ricevuto sicuramente non avevano l'etichetta con specificato il contenuto ma solo il logo sposi e inoltre (pensiero mio) se non vengono consumate lì...
Ho partecipato al post di Roro
1773 giorni fa
1773 giorni faCiao Community Vi piacciono i matrimoni coloratissimi? Guardate che bella questa decorazione multicolor per la cerimonia🌈👇 E voi, quanti colori darete alle vostre nozze?Votate👇
1773 giorni faCiao a tutte vi chiedo aiuto per i centrotavola. Noi faremo delle tavolate imperiali sulla quale abbiamo contato circa 4 centrotavola floreali e altri 3 non floreali e come al solito a me piace in un modo e alla mia dolce metà in un l'altro. Voi che...
1773 giorni faLa prima notte di nozze dove la passerete?
Ho partecipato al post di Carmen
1773 giorni fa
1773 giorni faCiao a tutte premetto che adoro il bordeaux.. ed è il colore delle mie nozze… Ma secondo voi le unghie meglio farle classiche e delicate o posso osare con il colore scuro??
Ho creato un post
1773 giorni faStavo caricando un altro post quando mi sono imbattuta in queste foto che avevo fatto qualche tempo fà e alllora..... non potevo non farvele vedere!!!! Mi sono divertita a farle (tranne per i fiocchettini 🙈) anche la grafica del miele l ho creata io...
Ho creato un post
1773 giorni faFinalmente ho avuto modo di postare le mie wedding bag! Tutto fatto a mano da me, spero possa essere d'ispirazione alle future sposine come altre lo sono state per me! Trovate:I fazzolettini "solo per lacrime di gioia"Il riso "mirate agli sposi"La...
1811 giorni faLa scelta delle fedi è uno dei momenti più emozionanti per i futuri sposi. E voi avete già iniziato a cercarle? Le avete scelte? Classiche o particolari? Classiche in oro giallo o no?
1820 giorni faUltima domanda sulle vostre preferenze da invitati a nozze ✨ Parliamo di gusti e di torta! Quale tra questi dolci vorreste mangiare a un matrimonio di cui siete ospiti? Fate la vostra scelta e votate ❣️ *** Non perdetevi gli altri test delle ultime...
1820 giorni faOra pensiamo alla fine della festa da invitati di nozze! Se fossi un invitata come preferiresti sposarti dopo i festeggiamenti? Vota la tua opzione preferita! *** Continua con 👉 Se fossi un'invitata: la torta
1820 giorni faProssima scelta del nostro test! Sempre da invitate... Che tipo di gadget vi piacerebbe trovare nelle wedding bag o comunque pensati per voi?👛 Votate e rispondete nei commenti👇 *** Continua con 👉 Se fossi un'invitata: gli spostamenti
1820 giorni faLe nozze viste dagli invitati come sarebbero? 🥳 Fareste le scelte che state facendo come sposi? È il momento del tipo di animazione che vorreste come invitato 👇 qui sotto le mie opzioni. Votate quella che preferite e diteci nei commenti il perché!...
Fotografi garanzie ANFM