'Sabaudia', Latina · Da Marzo 2016
Amo la natura, la musica e gli animali, nel mio matrimonio mi piacerebbe ci fosse tutto ciò!
- Sposa Saggia
- 2.474 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Aprile 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sharon
1772 giorni fa
Stavo caricando un altro post quando mi sono imbattuta in queste foto che avevo fatto qualche tempo fà e alllora..... non potevo non farvele vedere!!!! Mi sono divertita a farle (tranne per i fiocchettini 🙈) anche la grafica del miele l ho creata io...
1772 giorni fa
Finalmente ho avuto modo di postare le mie wedding bag! Tutto fatto a mano da me, spero possa essere d'ispirazione alle future sposine come altre lo sono state per me! Trovate:I fazzolettini "solo per lacrime di gioia"Il riso "mirate agli sposi"La...
Ho caricato una foto nel post di Teresa e Mattia
1886 giorni fa
1892 giorni fa
Partecipazioni tetminate! Ora devo consegnarle! Da che ero in anticipo ora sono in ritardo su tutto.... 🙈 e il fatto di non sapere ancora se effettivamente si farà il ricevimento mi fà salire un' ansia assurda Ma cerchiamo di essere positive o non si...
Ho caricato una foto nel post di Teresa
1933 giorni fa
1958 giorni fa
Ciao ragazze! Ormai in quarantena mi sono data al fai da te! Per il topper cake volevo qualcosa di originale e che rispettasse il mio tema, così ho preso del fimo e le ho fatte da me!!!!Volevo mostravi passaggio per passaggio, partendo dalla...
2167 giorni fa
Salve sposine! Qualche tempo fà JenjaPubblicò un topic (il manuale della perfetta damigella) e fù così gentile da girarmi il testo.Così oggi modificandolo un pò, così da riadattarlo meglio al mio matrimonio e alle mie damigelle l ho stampato .Ma non...
2194 giorni fa
Salve a tutte ragazze! Noi esattamente il 19 aprile 2021 ci sposiamo! Quindi domenica sarà esattamente un anno dal fatidico sì!!! Ma la domanda per voi è questa:È brutto se diamo la grande notizia tramite messagino simpatico su WhatsApp? Da...
Fotografi garanzie ANFM